Walkaround con tanto spazio in soli 12 metri, che barca è?

Un walkaround di 38 piedi elegante, smart e sportivo, il Pardo 38 è una delle barche a motore più “intelligenti” tra quelle presenti alla Milano Yachting Week. Il Cantiere del Pardo, da cui proviene questa barca, è una sicurezza, oltre 4000 barche prodotte in quasi 50 anni di storia e l’esordio del motore con Pardo Yachts nel 2017.

SALI SUBITO A BORDO DEL PARDO 38 CON UN CLICK

Un grande open walkaround di soli 12 metri

Il Pardo 38 è uno yacht di appena 12 metri, ma salendo a bordo si ha l’impressione di trovarsi su una barca molto più grande. Innanzitutto l’unico piano di calpestio della coperta consente di passare da prua a poppa senza intoppi, connettendo gli spazi della barca in maniera pratica e intelligente. Le zone prendisole si trovano sia a prua sia a poppa, e possono essere ombreggiate grazie al T Top in carbonio che ha bimini semovente elettrico e consente di coprire praticamente tutta la barca. In coperta si sta comodi, la cabina matrimoniale è molto grande, e si può ricavare senza problemi una seconda cabina con due letti singoli.

Interni Made in Italy

Il pagliolo del Pardo 38 è realizzato interamente in teak naturale, o sintetico su richiesta. Gli arredi sono moderni e raffinati, gli interni della barca sono realizzati con attenzione al dettaglio e grande cura nella scelta dei materiali, personalizzabili al 100% per quanto riguarda le cuscinerie. La firma del Made in Italy si nota nel design di tutti gli arredi e gli interni di questa barca.

Visita subito questa barca

Con un click qui puoi salire a bordo del Pardo 38, all’interno dello stand di Pardo Yachts alla Milano Yachting Week. Trovi anche i pulsanti per parlare direttamente con il cantiere via mail o Whatsapp, ti basta cliccare sui pulsanti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su