Vita più agevole a bordo? Sì, grazie a questi tre prodotti

Ogni giorno la Boatique, lo store digitale della Milano Yachting Week si rinnova con prodotti diversi! Vi abbiamo già raccontato quali sono gli strumenti per diventare un Masterchef a bordo, vi abbiamo mostrato la geniale passerella gonfiabile che diventa un SUP oppure le sacche ecologiche brandizzate Vela: tutti questi prodotti li potete trovate con uno sconto esclusivo nella Boatique! Oggi vi raccontiamo tre chicche che potete trovare tra i tantissimi prodotti in esposizione, tre prodotti che aumentano il comfort a bordo e che vi rendono la navigazione più agevole (soprattutto in vacanza).

Il Frigo Gasatore per avere l’acqua sempre pronta

 

Basta con le bottiglie di plastica, ingombranti, inquinanti e poco comode. Il Frigo Gasatore è la soluzione definitiva per avere acqua potabile sempre pronta a bordo, è dotato di un sistema interno di filtrazione ad Osmosi Inversa, che tratta direttamente l’acqua di rete producendo acqua osmotizzata, liscia, frizzante, fredda o a temperatura ambiente.

Elimina lo spazio occupato dalle bottiglie nel gavone (ma anche nel frigorifero) e vi permette di avere l’acqua pronta a dissetarvi, come e quando la volete.

La micro lava-asciuga

Oltre ad essere un bellissimo oggetto di design, è un oggetto utilissimo per i fortunati che passano lunghe vacanze in barca. La lavatrice asciugatrice di Daewoo è stata progettata per gli spazi angusti, ed è quindi perfetta per le barche, per chi vuole lavare ed asciugare in poco tempo e utilizzando pochissimo spazio.

Le dimensioni ridottissime di questo prodotto (550x650x324 mm) e il consumo d’acqua molto basso (24 litri per ciclo) ne fanno il prodotto perfetto per lavare ed asciugare in mezzo al mare.

Il purificatore d’aria

Se avete spazi chiusi in barca e ci passate molto tempo, ecco il prodotto che fa per voi. Lo Ionizzatore d’aria della linea Smart Marine vi permette di sanificare e profumare l’aria, è realizzato con una forma ergonomica e con un peso ridotto e grazie alla sua azione magnetica cattura batteri, gas nocivi, odori sgradevoli e particelle volatili che causano inquinamento e cattivi odori.

L’umidità e il suo odore sgradevole non saranno più un problema d’ora in poi!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

In evidenza

Può interessarti anche

La poppa di BACI, Riva Aquarama 194

Vendono all’asta questo Riva Aquarama del 1967

Lunedì 9 gennaio il tribunale di Como bandirà all’asta BACI, un Riva Aquarama, vera e propria icona del design e dell’eccellenza della nautica italiana. Lanciato nel 1962 dal Cantiere di Sarnico, che quest’anno ha compiuto 180 anni – celebrati con

Brabus Shadow 300 Edition One

8 unmissable

It\’s summer and sea time and there is a kind of boat that is extremely popular at the moment. Open, walk-around or even cabin boats, but not only. Some call them adventure boats and they echo the \”Scandinavian\” design that

Torna su