VIDEO Garmin, la barca connessa e i “pezzi forti” del colosso americano

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Andrea D’Amato, Sales & Marketing Manager per Garmin Italia, ci ha svelato al Salone di Genova i prodotti lanciati sul mercato dal marchio statunitense nel 2018.

LA BARCA CONNESSA
Una delle novità più importanti di Garmin, a seguito dell’acquisizione da parte del colosso americano di Trigentic, sono i prodotti Empirbus, un grande passo avanti verso la “barca connessa”: l’utente potrà avere sotto controllo ogni minimo dettaglio dell’imbarcazione, dalle luci ai livelli del carburante e delle acque grigie o chiare, dalla sentina ai dati di navigazione. “Tutto quello che è controllabile da un interruttore analogico”, spiega D’Amato, “ora potrete gestirlo dai nostri schermi multifunzione”.

Uno dei settori in cui Garmin è molto forte è quello della pesca. Scoprite nel video la gamma di ecoscandagli e tutti i prodotti che hanno reso il marchio americano famoso nel mondo. http://www.garmin.com/it-IT

GUARDA IL VIDEO

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Nuova Jolly NJ 850 XL

Hai un natante? Da oggi puoi navigare in tutto il Mediterraneo

  In Italia arriva finalmente una nuova legge che permette ai possessori di natanti di navigare più liberamente nei Paesi Ue grazie a una documentazione semplificata. Buone notizie per i possessori di natanti, ossia quelle imbarcazioni da diporto di lunghezza

Torna su