Vernici e smalti per la tua barca? Quelli del Padiglione Italia a Expo Dubai!

Dalle antivegetative ai primer, passando per stucchi, sottofondi, vernici, smalti e tanto tanto altro. Il punto di riferimento, una vera eccellenza italiana, è il Gruppo Boero, presente alla Milano Yachting Week con i marchi Boero YachtCoatings e Veneziani Yachting.

Questi due brand sono nati per rispondere ad esigenze diverse del comparto nautico, Boero YachtCoatings è principalmente dedicato alla grande cantieristica, sia refit che nuova costruzione, quindi al mondo Yacht e Superyacht, mentre Veneziani Yachting è sempre più vicino all’utente finale dedicandosi principalmente alla nautica da diporto ed al mondo vela.

Il Gruppo Boero è stato selezionato per verniciare i tre scafi rovesciati, prodotti da Fincantieri, che comporranno la copertura del Padiglione Italia a Expo Dubai 2020, in programma dal 1° ottobre prossimo. La copertura del padiglione, di oltre 2.000 metri quadrati, formerà il più grande tricolore italiano mai esistito , un’opera realizzata con i materiali più avanzati e le migliori tecnologie, tra cui le vernici e le pitture del Gruppo Boero. Le vernici del Gruppo Boero saranno utilizzate anche per verniciare alcuni particolari, come le 165 colonne che sorreggono il padiglione, per una superficie totale che supera i 13.000 metri quadrati.

L’occasione per avere le stesse vernici dell’Expo Dubai 202o? Semplice, basta visitare il padiglione del Gruppo Boero alla Milano Yachting Week, dove trovate tutti i prodotti del gruppo, facili da applicare su ogni tipo di superficie, creati con le migliori materie prime per performance ed effetti di qualità estrema e una gamma colori completa.

Per saperne di più

Nello stand di Boero/Veneziani ci sono davvero tanti prodotti per le carene. Scopri quali sono cliccando direttamente QUI: potrai anche dialogare direttamente con gli esperti di Boero/Veneziani tramite mail o whatsapp o prenotando un appuntamento.

ESPLORA LO STAND DEL GRUPPO BOERO ALLA MILANO YACHTING WEEK

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

In evidenza

Può interessarti anche

Beneteau Gran Turismo 45 in rada

Ormeggio in rada: ecco gli accessori indispensabili

  L’ormeggio in rada è molto frequente d’estate, soprattutto quando si va in vacanza e si gira per cale e calette senza fermarsi in porto magari per giorni. Non possono mancare alcuni accessori, se si sceglie di stare in rada con

Aperitivo sul flybridge del Fountaine Pajot Power 67

L’essenziale per mangiare e bere in barca lo trovi qui

  Che sia per un’uscita in giornata, un weekend di mare o una crociera di qualche giorno, bisogna avere a bordo l’essenziale per mangiare in barca. Piatti, pentole, bicchieri, e tanti altri accessori salvaspazio e utili, come il porta bottiglie

Torna su