8 barche/tender che puoi comprare online e farti spedire a casa!

VERGA-Plast è un’azienda italiana fondata nel 1958 dal Sig. Giancarlo Verga. Il cantiere è diventato famoso con i suoi tender trasparenti, ma anche con il resto della gamma che comprende trimarani, lance a carena tonda dislocante e  carene a V. Una buona parte di queste barche le trovi alla Milano Yachting Week e sono davvero per tutti i gusti.

8 barche VERGA-Plast che puoi comprare online

Il cantiere italiano VERGA-Plast è da sempre specializzato nella produzione di barche versatili. Utilizzabili come tender o per esplorazioni, sono resistenti agli urti.  Da sempre vengono usati materiali di qualità a forte spessore, che uniti al concetto di costruzione a 2 gusci, con iniezione di poliuretano espanso a cellula chiusa nell’intercapedine, rendono gli scafi assolutamente inaffondabili, resistenti agli urti e all’invecchiamento strutturale. Vuoi saperne di più? Clicca qui per vedere tutte le barche VERGA-Plast alla Milano Yachting Week. 

Come si fa ad acquistare online? Cliccando qui arriverete al VERGA-Plast Store e da lì potrete vedere tutti i modelli disponibili per la vendita online.

Ecco qui in anteprima otto modelli presenti nello store di VERGA-Plast che potete comprare online!

Delfino 520 – LOA: 5.11 metri – CLICCA QUI

Delfino 600 – LOA: 5.98 metri – CLICCA QUI

Tender 220T – LOA: 2.20 metri – CLICCA QUI

Libellula Export – LOA: 2.76 metri – CLICCA QUI

Larianella – LOA: 2.80 metri – CLICCA QUI

Coral View 250 – LOA: 2.49 metri – CLICCA QUI

Lario 420 – LOA: 4.22 metri – CLICCA QUI

Tender 245 – LOA 2.47 metri – CLICCA QUI

News by Milano Yachting Week

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Aquila 54 è catamarano (16 m) XL con fino a 10 posti letto

A inserirsi nel vivace mercato dei multiscafo a motore, arriva anche il nuovo Aquila 54 Yacht, un catamarano particolarmente versatile in grado di strizzare l’occhio al mondo dei super-yacht. Frutto del lavoro svolto dall’omonima Aquila Boats, questo 54 piedi è

Queste 5 barche sono perfette per vivere a bordo (da 15 a 20 m)

Il richiamo dei grandi spazi aperti, quell’ideale abbandono delle città e della vita frenetica, sembrerebbe essersi fatto più che mai forte. Sogni e fantasie che sempre più spesso si trasformano in realtà, complici le crescenti opportunità di smart-working e il

Torna su