Vendono adesso tre barche a motore usate (da 7 a 13 metri)

L’estate è ormai nel vivo e se siete alla ricerca di una barca è ora di darsi da fare. L’usato in questo si sta facendo desiderare complice un vero e proprio boom del nuovo che ha aumentato notevolmente i tempi di attesa per molti nuovi modelli. Oggi vi portiamo a scoprire tre barche usate della nostra sezione annunci.

Ogni annuncio è inserito autonomamente dai singoli venditori e le informazioni qui riportate sono tratte dagli annunci stessi.

Vendono adesso tre barche a motore usate (da 7 a 13 metri)

La prima barca che vediamo è una vera chicca. Si tratta del motoscafo Riva Junior no. 39 del 1966, che dopo il restauro totale presso il cantiere Vidoli di Stresa è a zero ore ed è stata varata solo per il collaudo in acqua a fine restauro. Il motoscafo conserva il mogano totalmente originale. È stato il primo ad essere motorizzato, su questa serie, con il motore v8 Riva Crusader da 4.637 c.c.

Per maggiori informazioni e contatti, clicca qui

Riva Junior
Riva Junior

Riva 45 Superamerica – All’asta

Wondike sta diventando il punto di riferimento per le aste di imbarcazioni in Italia. All’asta questo classico flybridge di 13 m del prestigioso cantiere di Sarnico, con 6+1 posti letto. Il Riva Superamerica è stata l’ammiraglia della produzione in vetroresina di Riva, conosciuta e ammirata in tutto il mondo. Motorizzata con 2 entrobordo Caterpillar con 300 h di utilizzo.

Per maggiori informazioni e contatti, clicca qui

Riva 45 Superamerica
Riva 45 Superamerica

Sessa C30

Ultimo annuncio di questa rassegna è un Sessa C30 con vari optional. Buona scelta come prima barca per chi cerca un piccolo cabinato adatto anche ad una famiglia che sia facile da gestire e di dimensioni contenute. Da verificare le condizioni della barca con il venditore.

Per maggiori informazioni e contatti, clicca qui

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su