Vendono 3 barche usate da 18 a 22 metri

Sunseeker Predator 68 HT (sister boat).

Nella sezione annunci di Barche a Motore ci sono 3 barche usate di 18 e 22 metri, dimensioni importanti, ma a prezzi interessanti. Sono tutte e tre costruite da cantieri che hanno come punti di forza la qualità costruttiva e le spiccate qualità marine dei loro yacht. Un flybridge per antonomasia, un fast cruiser e uno yacht in legno, sportivo e planante.

3 barche usate di 18 e 22 metri


 

Dalla Pietà DP 59 Fly

Il cantiere veneziano fondato da Giuseppe Dalla Pietà è stato tra i più convinti fautori del flybridge, più adatti a una navigazione all-weather rispetto agli open. E non sono da meno l’affidabilità costruttiva e la qualità degli interni, in questa barca in ciliegio semi lucido, con pareti e soffitti ultraleather avorio, divani salone pelle chiara, pavimentazione salone in parquet, pavimentazione cabine in moquette. In perfette condizioni, pronto alla boa per prova in mare.

LOA: 18.51 m – B.max: 4.94 – Anno: 2007 – Motore: 2 x MAN V8 900 HP – Ore motore: circa 1400

Dalla Pietà DP 59 Fly
Dalla Pietà DP 59 Fly

CLICCA QUI PER INFO E PREZZO


 

Sunseeker Predator 68 HT

Stile inconfondibile, navigazione performante anche col mare formato. Il Sunseeker Predator 68 HT è un cruiser di razza. In perfette condizioni, full optional, con fine Refit totale e revisione del motore a 0 ore dimostrabile. Modello in versione a 3 cabine più cabina equipaggio. Pronto alla boa.

LOA: 21.95 – B.max: 5.16m – Anno: 2002 – Motore: 2 x MAN 1360 HP – Ore motore: circa 370

Sunseeker Predator 68 HT

CLICCA QUI PER INFO E PREZZO


 

Azzurro 60

Sportivo e planante, il 60 piedi del Cantiere Azzurro del medio Adriatico è interamente in legno e molto marina, con tutti i pregi dell’esperienza di alto artigianato dei maestri d’ascia. Modello 3 cabine più cabina marinaio con wc.

 

Anno: 2001 – LOA: 18.30 m – Beam: 4.88 m – Motore: 2 x MAN D2866 LE 405-610 HP – Ore moto: 1850

Azzurro 60

CLICCA QUI PER INFO E PREZZO


 

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

In evidenza

Può interessarti anche

Guardia costiera SAR 300

Omicidio nautico, presto sarà legge. Queste sono le pene

Omicidio nautico, presto il reato sarà legge. Il Senato ha approvato nella seduta n.34 del 31 gennaio 2023, quasi all’unanimità, la procedura abbreviata per l’approvazione del disegno di legge atto a introdurre il reato di omicidio nautico. Ecco di cosa

Torna su