Vai in vacanza? Dormi in barca come se fossi in Hotel!

letyourboat

Se avete prenotato le vacanze in un posto di mare, c’è un’opportunità in più per godervi il vostro soggiorno da veri amanti del mare. Avete mai pensato di dormire in una barca privata in vacanza, ormeggiata in banchina e a vostra disposizione come se fosse un hotel? Si può fare, anzi è semplicissimo farlo, grazie al servizio che offre Letyourboat.

SCOPRI SUBITO COME FUNZIONA LETYOURBOAT

Trovi la destinazione, scegli la barca, prenoti

Per spiegare come funziona Letyourboat basta una frase: cerchi la tua destinazione, scegli la barca che preferisci e prenoti. Puoi scegliere di dormire in barca anche se non sei fisicamente in vacanza in barca, anziché prenotare un soggiorno in un albergo, in un residence o in qualsiasi altra sistemazione. Letyourboat però non fa solo questo. Se ti va di fare una crociera o una mini crociera con una barca privata, puoi contattare direttamente tutti gli armatori, le società di charter e i marina che si trovano sulla piattaforma. In un attimo trovi la loro base, la disponibilità e i prezzi. E non finisce qui, infatti Letyourboat aggrega anche tantissime proposte di esperienze, a bordo e a terra, offerte direttamente dagli host locali. Esperienze uniche per arricchire la tua vacanza e renderla diversa da tutte le altre.

Scopri come guadagnare con la barca quando non la usi

Hai una barca ormeggiata tutto l’anno ma la usi solo d’estate? Inserisci i periodi in cui la barca è ferma nel calendario di Letyourboat, pubblichi l’annuncio e aspetti che gli ospiti prenotino! Se non hai tempo o voglia di gestire le prenotazioni, i check in e i check out, Letyourboat offre un servizio di Guest Assistant dedicato, grazie alla rete di marina che sono diventate partner di Letyourboat. Se hai un marina e vuoi capire come funziona questa opportunità, puoi scoprirlo cliccando qui.

Se hai domande, falle direttamente a Letyourboat

Cliccando qui puoi contattare Letyourboat nel suo stand alla Milano Yachting Week e porre direttamente a loro tutte le tue domande. Viaggiatore, marina o potenziale host, qui trovi il form per scrivere una mail a Letyourboat.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

In evidenza

Può interessarti anche

Beneteau Gran Turismo 45 in rada

Ormeggio in rada: ecco gli accessori indispensabili

  L’ormeggio in rada è molto frequente d’estate, soprattutto quando si va in vacanza e si gira per cale e calette senza fermarsi in porto magari per giorni. Non possono mancare alcuni accessori, se si sceglie di stare in rada con

Aperitivo sul flybridge del Fountaine Pajot Power 67

L’essenziale per mangiare e bere in barca lo trovi qui

  Che sia per un’uscita in giornata, un weekend di mare o una crociera di qualche giorno, bisogna avere a bordo l’essenziale per mangiare in barca. Piatti, pentole, bicchieri, e tanti altri accessori salvaspazio e utili, come il porta bottiglie

Torna su