In vacanza in barca senza pensieri, ecco le proposte di Barcando Charter

barcando charter

Una vacanza in barca, con o senza equipaggio, con la possibilità di non doversi preoccupare veramente di nulla. Grazie agli spaziosissimi catamarani di Barcando Charter questa possibilità non è più un sogno. Tanti itinerari per esplorare le bellezze del Sud e del Nord Italia a bordo di barche nuove e bellissime, oppure per andare nel posto che preferite, dove volete voi.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE SOLUZIONI DI BARCANDO CHARTER

Con gli amici o con la famiglia, c’è spazio per tutti

Il pezzo forte della flotta di Barcando Charter sono i catamarani, la barca migliore da noleggiare per una vacanza. Tanto spazio per tutti, privacy per chi desidera riservatezza e grandi aree comuni per chi vuole condividere al 100% la vita a bordo. Con i catamarani di Barcando Charter potrete esplorare itinerari bellissimi in Costiera Amalfitana, Cilento, Isole Eolie, Egadi, Arcipelago Toscano e anche itinerari nell’Adriatico del Nord con partenza dalla base di Caorle/ Venezia. Una o due settimane di itinerario, potete scegliere voi in base alle vostre esigenze e cucirvi su misura le tappe che toccherete.

Un esempio di vacanza: alla scoperta dell’Arcipelago Toscano

L’Arcipelago Toscano è un gruppo di sette isole “capitanate” dall’Isola d’Elba, la più grande di tutte. Si sa che molte delle bellissime calette dell’Isola d’Elba sono accessibili solamente via mare, e quindi esplorarle in barca è l’unico modo per scoprirle. Oltre all’Elba, altre tappe imperdibili sono l’Isola di Pianosa, poco distante, famosa per il carcere e le belle spiagge, l’Isola di Montecristo e Capraia. Anche l’Isola del Giglio, vicina al Monte Argentario, è una tappa obbligatoria per chiunque voglia esplorare questo Arcipelago in barca.

Salpa subito cliccando qui

Cliccando qui potrete visitare lo stand di Barcando Charter alla Milano Yachting Week e contattarli direttamente, per pianificare nel dettaglio la vostra prossima vacanza in barca. Vi basta riempire il form mail, è semplicissimo.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Marina Fiera Salone Nautico Genova

Questo sarà il nuovo marina di Genova secondo Renzo Piano

L’area del Salone Nautico di Genova cambia faccia. Nel capoluogo ligure sta nascendo uno dei Marina più belli d’Italia che sulla scia dei marina spagnoli come Barcellona e Valencia punta a ritagliarsi un ruolo di primo piano nel Mediterraneo. Per

Aquila 54

Aquila 54 è catamarano (16 m) XL con fino a 10 posti letto

A inserirsi nel vivace mercato dei multiscafo a motore, arriva anche il nuovo Aquila 54 Yacht, un catamarano particolarmente versatile in grado di strizzare l’occhio al mondo dei super-yacht. Frutto del lavoro svolto dall’omonima Aquila Boats, questo 54 piedi è

Torna su