Toy 68, uno yacht italiano di 19 metri di vera classe

toy 68

Continuano gli articoli di presentazione delle migliori barche a motore esposte alla Milano Yachting Week. Oggi saliamo a bordo di un’imbarcazione davvero unica. Si chiama Toy 68 ed è uno yacht di 19 metri con uno stile inconfondibile. Lo trovi esposto alla Milano Yachting Week (clicca qui), insieme al resto della flotta di Toy Marine.

Toy 68

La classe e lo charme in un 68 piedi molto elegante. Questa barca ha un design armonico, d’ispirazione classica, e un’attenta cura nei dettagli fanno del Toy 68 uno yacht unico. A bordo trovate tutto lo spazio che volete in un ambiente unico e raffinato, una vera chicca per gli amanti dello yachting.

E quali barche più di Toy rappresentano meglio l’essenza più pura dello yachting di una volta, quello fatto di barche marine, in grado di affrontare tutti i mari?

Gli interni poi sono al top di gamma e ben pensati. L’idea è stata di dare una fruibilità razionale degli ambienti. L’armatore ha quindi la possibilità di scegliere varie alternative per il layout generale e delle cabine, dando libero sfogo a quelli che sono i gusti dell’armatore. A bordo c’è comunque spazio per poter accogliere un gran numero di ospiti. Cosa aspetti a salire a bordo? La barca la trovi esposta alla Milano Yachting Week nello stand di Toy Marine.

Toy Marine: ecco come prenotare una visita a bordo

Scoprirete, visitando lo stand, anche il Toy 68. Se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click. (CLICCA QUI)

– News by Milano Yachting Week

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Apreamare Gozzo 35 - Walkaround

Questi sono i 9 walkaround top del 2022 (da 9 a 15 m)

Chi vuole una barca aperta oggi non può non confrontarsi con i walkaround. Hanno le coperte più vivibili del mercato, sono pensate per chi ama stare intere giornate a bordo tra relax e momenti conviviali, ma non solo. Sottocoperta alcune

Marina Fiera Salone Nautico Genova

Questo sarà il nuovo marina di Genova secondo Renzo Piano

L’area del Salone Nautico di Genova cambia faccia. Nel capoluogo ligure sta nascendo uno dei Marina più belli d’Italia che sulla scia dei marina spagnoli come Barcellona e Valencia punta a ritagliarsi un ruolo di primo piano nel Mediterraneo. Per

Torna su