Tecnorib, i gommoni Pirelli sbarcano in Montenegro e Thailandia

Pirelli 1900 Tecnorib

I gommoni di Pirelli fanno rotta verso Montenegro e Thailandia proseguendo il processo di internazionalizzazione del brand di tender e maxi rib. Protagonista di questa crescita è Tecnorib,  licenzatario ufficiale dei marchi.

Dopo aver venduto il centesimo esemplare di Pirelli 880 ed aver ultimato il lancio della gamma Jet Tender, TecnoRib si è rafforzata nell’area del Mediterraneo ed in Estremo Oriente, a seguito dell’accordo di distribuzione con ARY e Infinite Yachts Asia, due affermate società di broker e charter con sede in Montenegro e Thailandia.

“La scelta di dealer di comprovata e affermata esperienza per questi mercati, sempre più centrali per TecnoRib, si pone in linea con la strategia fin qui adottata” – ha dichiarato Gianni De Bonis, Managing Director di TecnoRib  – “La presenza capillare sul mercato internazionale è fondamentale per raggiungere tutti gli armatori affezionati ai brand PIRELLI e P. per gommoni”.

Chi sono i partner di Tecnorib in Montenegro e Thailandia

Ary, con sede a Tivat, in Montenegro, è un’azienda nautica fondata alla fine del 2016. Quest’azienda offre a un portafoglio di clienti internazionali servizi nautici tra cui: brokeraggio, refit, charter, repair e assistenza post-vendita. Negli ultimi tre anni Ary ha venduto più di 50 imbarcazioni tra nuovo e usato per un valore superiore ai 35 milioni di euro. L’azienda è anche distributore esclusivo degli yacht Prestige Yachts per il Montenegro e offre ai suoi clienti un supporto senza uguali in materia di acquisto, vendita e gestione della flotta.

Dal 2011, anno in cui Giovanni Toumi ha rilevato la società, Infinite Yachts rappresenta molteplici cantieri a Port Camille Rayon, Francia. Nel corso degli anni, oltre alla sede principale, sono stati inaugurati uffici a Saint Tropez in Francia, Sanremo in Italia e Phuket in Thailandia e, proprio in Estremo Oriente, Infinite Yachts Asia rappresenterà TecnoRib.

“Siamo ansiosi di veder navigare per il mare delle Andamane i modelli a marchio Pirelli e P. per gommoni”  ha dichiarato Giovanni Toumi.

 

Barche a Motore lo trovi in edicola, su iPad, iPhone 

e su tutti i tablet e gli smartphone Android.

se non vuoi perderti un numero e risparmiare 

ABBONATI SUBITO!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

In evidenza

Può interessarti anche

Guardia costiera SAR 300

Omicidio nautico, presto sarà legge. Queste sono le pene

Omicidio nautico, presto il reato sarà legge. Il Senato ha approvato nella seduta n.34 del 31 gennaio 2023, quasi all’unanimità, la procedura abbreviata per l’approvazione del disegno di legge atto a introdurre il reato di omicidio nautico. Ecco di cosa

Torna su