Aquaracer Nightdiver: il compagno ideale per gli appassionati di immersioni

 

L’orologio è un accessorio indispensabile anche, e soprattutto, quando si va in barca. Per chi sta in mare è importante scegliere di avere al polso un segnatempo robusto, resistente all’acqua e alle immersioni e leggibile sia sotto al sole che di notte. L’Aquaracer Nightdiver di TAG Heuer è un modello che rispecchia tutte queste caratteristiche, e in più si abbina elegantemente anche una volta scesi dalla barca.

Un modello pensato per le immersioni

L’Aquaracer Nightdiver è un modello automatico all’interno del quale troviamo il leggendario Calibre 5, movimento automatico che ha contribuito a rendere celebre il marchio TAG Heuer. Cassa in acciaio da 43 mm, cinturino in caucciù e fibbia pieghevole in acciaio satinato caratterizzano questo modello discreto ma assolutamente elegante. Il quadrante è di un bel bianco luminescente, che al buio si trasforma in un bel verde fosforescente. E le lancette richiamano la cassa con i dettagli in ceramica neraSuper-Luminova® bianca. L’orologio Aquaracer Nightdiver è il compagno perfetto per gli appassionati di immersioni, grazie alla sua robustezza e resistenza che vi accompagnerà negli abissi fino a 300 metri di profondità.

Un marchio storico che accompagna gli amanti del mare

Da sempre TAG Heuer è il marchio di orologi che troviamo al polso di appassionati del mare e del mondo delle immersioni, yachtmen e velisti. Il brand svizzero ha nel tempo accompagnato moltissime avventure e conquiste, come la vittoria del Team Oracle in Coppa America nel 2013 a San Francisco. Scegliere un modello TAG Heuer vuol dire portare al polso un marchio che fa rima con mare, uno stile unico ed inconfondibile e un compagno assolutamente affidabile.

Qui puoi trovare i migliori modelli di TAG Heuer

Nello stand di TAG Heuer alla Milano Yachting Week trovi tutti gli orologi più belli del marchio svizzero. Trovi inoltre le schede dettagliate e il link diretto per acquistarli!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Apreamare Gozzo 35 - Walkaround

Questi sono i 9 walkaround top del 2022 (da 9 a 15 m)

Chi vuole una barca aperta oggi non può non confrontarsi con i walkaround. Hanno le coperte più vivibili del mercato, sono pensate per chi ama stare intere giornate a bordo tra relax e momenti conviviali, ma non solo. Sottocoperta alcune

Torna su