Invernaggio Suzuki: come salvaguardare il tuo fuoribordo d’inverno (risparmiando)

Suzuki Winter Care
Suzuki Winter Care

Arriva l’inverno e con lui il tempo dei rimessaggi, spesso sottovalutati, ma fondamentali per allungare la vita dei propri fuoribordo. La manutenzione è spesso una cosa complicata, o che comunque richiede tempo, e una soluzione ottimale è sempre quella di rivolgersi a specialisti. A questo proposito, per coloro che possiedono un fuoribordo SUZUKI, facciamo presente la Suzuki Winter Care, una promozione Suzuki del 15% relativa la manutenzione ordinaria del proprio fuoribordo. 

Suzuki Winter Care 2022

Suzuki infatti, in collaborazione con la sua rete di officine specializzate, offre fino a Dicembre 2022, la promozione Suzuki Winter Care, ovvero il rimessaggio dei propri fuoribordo abbinato ad uno sconto del 15% su tutti i ricambi originali Suzuki relativi la manutenzione ordinaria. Ovviamente, applicato indipendentemente dall’età del fuoribordo su cui saranno da installarsi. 

Complessivamente, un’offerta interessante per chi possedesse un fuoribordo del marchio, che potrà così godere non solo del rimessaggio fatto da un professionista, ma anche di uno sconto sulle componenti originali da installarvi. Occasione non indifferente, considerato il fatto che si tratta già di un’operazione destinata a prolungare la vita dei vostri motori.

 

Suzuki Winter Care 2022
Suzuki Winter Care 2022

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su