Gommone mania: ecco lo Scanner 1100HT

Scanner 1100 HT
Scanner 1100 HT

Lo Scanner 1100 HT è un gommone di 11 metri open che si distingue. Grazie al T-top, sostenuto dal sottilissimo supporto in acciaio, che si continua con il parabrezza proiettato verso l’alto tanto da creare una mini-tuga dall’aspetto sportivo e molto caratterizzante; ma anche per la cabina totalmente nascosta alla vista esterna. Motori entrobordo.

Scanner 1100 HT: un gommone di 11 metri per intenditori

Questo gommone Scanner è prodotto dagli esperti del settore. La Scanner Marine prende vita nel 2001, anche se i primi modelli Scanner risalgono al 1993. Un prodotto di nicchia, ricercato nelle finiture e nelle soluzioni. Oggi ha cinque linee e 37 modelli, compresi i tender e i i modelli speciali. Punta su prodotti con cabina minima o assente, motorizzazioni entrofuoribordo e dimensionalmente sempre più grandi tanto da dare vita a un nuovo marchio: SuperOcean che produce battelli dal sapore di rib negli spazi esterni e motoryacht all’interno.

Scheda tecnica gommone: Scanner 1100 HT

  • Loa: 11.00m;
  • b.max: 3.60m;
  • displ: nd;
  • max engine power 750hp;
  • max. pax: 18

www.scanner-marine.com

 

L'articolo di Barche a Motore in poche parole
Scanner 1100 HT: un gommone di 11 metri per intenditori
Di cosa si parla
Scanner 1100 HT: un gommone di 11 metri per intenditori
I dettagli
Lo Scanner 1100HT è un gommone di 11 metri open che si distingue. Grazie al T-top, sostenuto dal sottilissimo supporto in acciaio, che si continua con il parabrezza proiettato verso l’alto tanto da creare una mini-tuga dall’aspetto sportivo e molto caratterizzante; ma anche per la cabina totalmente nascosta alla vista esterna. Motori entrobordo.
Chi l'ha scritto
Pubblicato su
Barche a Motore

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

In evidenza

Può interessarti anche

IMPA CD 635

Ecco la barca tutta stampata in 3D (usando bottiglie di plastica usate)

Dall’estremo nord dei Paesi Bassi, nella Frisia (Friesland), IMPACD Boats porta il concetto di sostenibilità e upcycling verso livelli quasi inediti, costruendo barche oltre il 70% più sostenibili rispetto a qualsiasi altro prodotto convenzionale presente sul mercato. Nello specifico, l’IMPA

Torna su