Sunseeker Predator 65 è lo yacht (20 m) elegante per la crociera sportiva

Sunseeker Predator 65
Sunseeker Predator 65

Il piano di Sunseeker per essere una super-potenza nel mercato degli yacht prosegue. Ora, al prossimo Cannes Yachting Festival 2022, si prepara a debuttare in Europa uno dei modelli più attesi del 2022. Si chiama Sunseeker Predator 65, è lungo 20 metri ed è uno sport-yacht con motorizzazione IPS con a disposizione fino a 2.000 cavalli. Questa propulsione permette di avere una manovrabilità ottimale, integrare i sistemi di navigazione, oltre ad avere un risparmio in termini di consumi.

Sunseeker Predator 65

Con una velocità  di 35 nodi, questo nuovo yacht Sunseeker di 20 metri promette di offrire un’esperienza di guida entusiasmante ed unica nel suo genere, il tutto in un ambiente elegante e mirato a massimizzare comfort e relax. 

Sunseeker Predator 65 - Top View
Sunseeker Predator 65 – Top View

Sunseeker Predator 65 – Esterni

Esterni e linee d’acqua hanno un design longilineo, slanciato, mentre l’alternarsi di vetro, carbonio e acciaio inossidabile, bilancia perfettamente la tradizione estetica e concettuale del brand. Una linea molto equilibrata, specialmente nel suo fondersi con l’Iconica chiglia a V profonda tipica Sunseeker, garanzia nella tenuta al mare, stabilità, e agilità complessiva. Grazie ad un singolo elemento curvato e a supporti in carbonio, il nuovo tettuccio panoramico inonda il ponte principale di luce naturale come mai era successo nei modelli precedenti. Il tutto a produrre un risultato innovativo e estremamente dinamico

Sunseeker Predator 65 – Prendisole Prodiero
Sunseeker Predator 65 – Prendisole Prodiero

Sunseeker Predator 65 – Coperta

Concentrandosi sulla coperta, troviamo camminamenti in teak, e una dinette prodiera completa di ampio prendisole con un suo pozzetto integrato, arredato di ulteriori sedute. L’open space di poppa invece diventa un elemento assolutamente personalizzabile, è può infatti essere progettato in base alle dirette esigenze dell’armatore. 

 

Sunseeker Predator 65 è lo yacht (20 m) elegante per la crociera sportiva
Sunseeker Predator 65 è lo yacht (20 m) elegante per la crociera sportiva

Le opzioni di arredamento sono poi modulari in relazione alle necessità dell’armatore. Nel caso della plancia di comando (estremamente luminosa grazie al tetto apribile) oltre ad un’unità bar con sgabelli abbinati sono disponibili l’opzione mobile bar, o la seduta a J diffusa sull’intera sezione poppiera del pozzetto. Su questa linea, sono a disposizione poi una serie di combinazioni d’arredo su misura, sia per una famiglia che per gruppi di amici o coppie, aggiungendo personalizzabilità a soluzioni già di per sé intelligenti ed eleganti.

Sunseeker Predator 65 – Plancia
Sunseeker Predator 65 – Plancia

Sunseeker Predator 65 – Interni

Sottocoperta invece, un layout a tre cabine consente di ospitare fino a sei ospiti, mentre la configurazione complessiva è altrettanto personalizzabile. Una cabina armatoriale a tutto baglio offre ampi spazi privati, con annessa toilette. La cabina VIP prodiera offre altrettanto comfort per gli ospiti. In alternativa poi, per quanto riguarda esigenze particolari, sono disponibili layout specifici, quali una zona ufficio armatoriale collegata alla cabina principale, un’ulteriore cabina singola, o l’opzione salone/ cucina sul ponte inferiore. 

Sunseeker Predator 65 – Cabina di Prua
Sunseeker Predator 65 – Cabina di Prua

Sunseeker Predator 65 – Tender Garage o Beach Club

Verso poppa un tender-garage XL che consente sia il trasporto che il varo di un tender idrogetto Williams 345. Un’intera area il cui spazio consente di contenere anche ulteriori elementi, quali attrezzatura subacquea, paddleboard, SeaBobs e quant’altro. Uno spazio di per sé già essenziale, ma che in configurazione Beach Club presenta un pavimento completamente a filo, arredamenti aggiuntivi e altoparlanti integrati nel portellone apribile.

Complessivamente, il Sunseeker Predator 65 si presenta come un’imbarcazione di tutto rispetto nella sua fascia, pronto a regalare esperienze di crociera senza dimenticare le prestazioni.

Sunseeker Predator 65
Sunseeker Predator 65

Sunseeker Predator 65 – Scheda Tecnica

Lunghezza Fuori Tutto (LOA) 20.50 M / 67’2”
Baglio Massimo 5.10 M / 16’8”
Pescaggio 1.60 M / 5’3”
Dislocamento 37,810 KG / 83,357 LB
Motorizzazione Volvo Penta IPS fino a 2,000 PS
Velocità di punta 35 Kn
Serbatoio carburante 3,500 L / 924 US GAL
Serbatoio acqua dolce 800 L / 211 US GAL
Cabine 3
Contatti: www.sunseeker.predator65.com

 


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Apreamare Gozzo 35 - Walkaround

Questi sono i 9 walkaround top del 2022 (da 9 a 15 m)

Chi vuole una barca aperta oggi non può non confrontarsi con i walkaround. Hanno le coperte più vivibili del mercato, sono pensate per chi ama stare intere giornate a bordo tra relax e momenti conviviali, ma non solo. Sottocoperta alcune

Torna su