Sunseeker London Group distribuisce Brabus Shadow

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Axopar-Brabus barche a motore

Nell’intento di rafforzare ed espandere la rete di dealer è stata costituita una nuova società, Undiluted Spirit Ltd, che opererà come Brabus Marine London Group, parte del Sunseeker London Group, e sarà responsabile per le vendite dei prodotti Brabus Shadow. L’accordo di distribuzione è diviso tra territori “esclusivi” e “non esclusivi”. Una grande opportunità anche per Sunseeker London Group che così potrà offrire ai suoi clienti oltre che i prestigiosi yacht del cantiere inglese anche i più piccoli ed esclusivi Brabus Shadow.

Axopar Boats è il cantiere costruttore delle barche Brabus Shadow e il co-fondatore di Axopar, Jan-Erik Viitala, ha dichiarato: “Nell’alleanza strategica tra noi e Brabus siamo entusiasti di aver nominato il Gruppo Brabus Marine London come concessionario ufficiale.” Con un team di broker esistenti, distribuiti a livello internazionale questa nuova azienda avrà come base l’esperienza consolidata negli anni ed un database clienti esistente, composto da proprietari di yacht di lusso e superyacht a cui le ultime imbarcazioni di Brabus si rivolgono.

I grandi yacht di Sunseeker sono improntati sulla comodità e il relax, ma l’adrenalina è sempre gradita, sia agli armatori che agli ospiti. Una barca pensata in questo senso come il Brabus Shadow 800 e l’ultimo Brabus Shadow 500, varato di recente.

“Con una rete internazionale così consolidata e collegamenti con i clienti in tutti i posti giusti, crediamo che il Brabus Marine London Group raggiungerà per noi alti livelli di successo commerciale, proprio come lo hanno fatto costantemente negli ultimi venticinque anni con Sunseeker”.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Nuova Jolly NJ 850 XL

Hai un natante? Da oggi puoi navigare in tutto il Mediterraneo

  In Italia arriva finalmente una nuova legge che permette ai possessori di natanti di navigare più liberamente nei Paesi Ue grazie a una documentazione semplificata. Buone notizie per i possessori di natanti, ossia quelle imbarcazioni da diporto di lunghezza

Torna su