Dopo aver rilasciato le prime immagini esterne della 80 Sunreef Power, Sunreef Yachts rivela l’aspetto degli interni dello yacht. Lo scafo e la sovrastruttura del nuovo catamarano estendono al massimo gli spazi abitativi, offrendo un gran numero di opzioni per un layout e un arredamento su misura.Tra le novità pià interessanti a bordo dell’80 Sunreef Power c’è la master suite che può essere installata nella sezione di prua del main deck.
Con un letto matrimoniale di fronte alla terrazza di prua, un ampio bagno con cabina doccia, spogliatoio e scrivania, la suite è immersa nel sole dai vetri del lucernario. Lo stesso spazio può essere utilizzato anche per creare un ampio salone con accesso al foredeck. Il salone principale si apre sull’ampio pozzetto di poppa per unire lo spazio da pranzo interno dello yacht con le aree relax esterne.
Il salone completamente custom può ospitare una grande cucina, a seconda della disposizione selezionata e ospita una stazione di navigazione interna elevata. Le grandi dimensioni degli scafi dell’80 Sunreef Power danno ampio spazio per adattare il layout di ogni unità alle esigenze più specifiche. Gli alloggi dell’equipaggio, insieme alla cucina sono accessibili direttamente dal pozzetto di poppa per maggiore privacy a bordo. http://www.sunreef-yachts.com/en/