Gommoni Scanner, a Varazze apre la nuova sede

Scanner Envy 1200
Scanner Envy 1200 – Gommone

Scanner Marine, azienda italiana specializzata nella produzione di gommoni, ha deciso di aprire una nuova sede a Varazze, in Liguria. Tutto nasce dall’esperienza positiva degli Yachting Special Days, evento organizzato in loco durante l’autunno, che ha consentito ai cantieri nautici partecipanti di presentare i nuovi modelli a visitatori, prendere appuntamenti e organizzare test in mare.

Scanner Marine: a Varazze una nuova sede

Oltre ad essere una location adatta ai test in mare, questa nuova sede fungerà da punto strategico per il brand nella zona nord del Tirreno. Da qui Scanner conta di poter offrire servizi di ogni tipo che vanno dalla vendita ,all’usato e al service post vendita.
Questa nuova base sarà aperta al pubblico a partire dalla primavera 2022, ma dovrebbe iniziare ad essere operativa già nella prima parte dell’anno.

Non ci saranno, però, solo servizi nautici legati ai gommoni. La nuova base Scanner sarà un punto vendita autorizzato di Raymarine, Garmin e rivenditore ufficiale di Iaqua – Water Toy per la Liguria di Ponente.

 

Per informazioni ed appuntamenti:

SCANNER MARINE – Marina di Varazze
RIB BOATS & CUSTOM YACHT TENDER
Via Maestri d’Ascia, 16 – Marina di Varazze +39 0321838973
+39 3453914171
info@scanner-marine.com www.scanner-marine.com 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su