Scanner Marine Days, torna la line-up gommoni Scanner a Varazze

Scanner Marine Days
Scanner Marine Days

In concomitanza con il Week End del 62° Salone Nautico Internazionale di Genova, tornano a Varazze (SV) gli Scanner Marine Days. Dal 23 al 25 settembre, una line up di gommoni del cantiere Scanner Marine sarà infatti a disposizione di coloro che volessero visitarli e provarli. 

23-26 Settembre: tornano a Varazze (SV) gli Scanner Marine Days

Presenze di particolare rilievo quelle dell’Envy 1200 Inboard, l’Envy 1400 Inboard e il 650 L outboard, che saranno a disposizione del pubblico, e illustrati da un team pronto a spiegarne ogni dettaglio e particolare. 

Presso la Marina di Varazze, gli Scanner Marine Days sono un’ottima occasione per diversi motivi, a partire dalla presenza nel Marina dell’ufficio di rappresentanza di Scanner, ideale per avere anteprime e chiarimenti riguardo le novità in serbo al cantiere. In secondo luogo, anche una grande occasione per abbandonare la città in favore della Riviera e di una line-up d’eccezione. Per coloro che fossero interessati, ricordiamo che le visite e i test sono a disposizione fino a domenica 25 settembre, ed è possibile prenotare o chiedere informazioni rivolgendosi via mail a info@scanner-marine.com

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su