Salerno Boat Show (5-13 nov): 4 motivi per vedere questo salone

salerno boat show
Salerno Boat Show (5-13 nov): 4 motivi per visitare questo salone nautico

Dal 5 al 13 novembre 2022 Salerno e il Marina d’Arechi diventano protagoniste del mercato nautico. In una delle strutture più all’avanguardia nelle coste italiane, torna – per la sua sesta edizione – il Salerno Boat Show, l’evento nautico che ogni anno attrae sempre più appassionati.

Salerno Boat Show – Perché visitarlo

Il primo motivo è sotto gli occhi di tutti: la sua posizione. L’esposizione si sviluppa a mare e a terra e coinvolge cantieri, imprese e professionisti legati all’indotto e ai servizi al diporto, in uno scenario particolarmente affascinante. La suggestiva vetrina sul mare è nel cuore del Golfo di Salerno, affacciata sulla Costiera Amalfitana e a poche miglia dall’isola di Capri, nel porto turistico Marina d’Arechi – Salerno Port Village.

Il secondo elemento è la possibilità di effettuare prove a mare durante la manifestazione, che consente di vivere appieno l’esperienza di navigazione. L’assistenza all’ormeggio e i servizi tecnici e di cantieristica “just in time” assicurano lo svolgimento dell’intera manifestazione in piena sicurezza.

Terzo punto: l’ingresso è libero e aperto al pubblico nei due weekend (5-6 e 12-13 novembre) dalle 10:00 alle 18:00. I giorni infrasettimanali sono dedicati agli incontri su appuntamento.

Quarto punto a favore è il ricco programma di eventi, insieme alla variegata offerta dei bar e ristoranti del marina, che accompagnerà i visitatori che potranno trascorrere una splendida giornata all’insegna del mare.

Salerno Boat Show 2022 – Programma eventi

  • Sabato 5 novembre

Ore 11.00: cerimonia di inaugurazione (Spazio Eventi MdA)

Ore 17.00: incontro e firmacopie con l’autore dell’immagine SBS 2022 Andrea Scoppetta, presentato da Pino Cuozzo, a cura di Dlivemedia (Spazio Eventi MdA)

Ore 18.00: musica live con Jet Set a cura di Bitta Bistrot (Bitta Bistrot)

  • Domenica 6 novembre

Ore 10.30: BeFit in Freedom a cura di BeFit Club (Per info e prenotazioni: 089 301077)

Ore 11.00-13.00: “Benessere… in porto”, a cura di Fit Web Studio con Discovery Pilates (Ingresso libero su prenotazione: 351 9438575) (Spazio Eventi MdA)

Ore 18.00: musica live con Deart soul band a cura di Bitta Bistrot (Bitta Bistrot)

Semifinali di NMAXIMO Padel Cup (padel court MdA)

  • Sabato 12 novembre

Ore 10.00: incontro con l’artista Francesco Di Leva, a cura di Dlivemedia, in collaborazione con MSC (Spazio Eventi MdA)

Ore 11.00: 7a Giornata nazionale sull’Economia del Mare “Portualità turistica e nautica: sostenibilità e sviluppo”, a cura di Informare e Blue Forum Italia Network (Spazio Eventi MdA)

Ore 16.00 – 18.00: Yoga con Anna Gaito (Spazio Eventi MdA)

Ore 18.00: musica live con Sonia Mosca a cura di Bitta Bistrot (Bitta Bistrot)

Semifinali di NMAXIMO Padel Cup (padel court MdA)

  • Domenica 13 novembre

Ore 10.00: Superjump a cura di BeFit Club (Per info e prenotazioni: 392 5020932) (Spazio Eventi MdA)

Ore 11.45: incontro con lo scrittore e autore Federico Palmaroli (le più belle frasi di Osho), a cura di Dlivemedia, in collaborazione con MSC (Spazio Eventi MdA)

Ore 16.00 – 18.00: Yoga con Anna Gaito (Spazio Eventi MdA)

Ore 18.00: musica live con Spillenzia a cura di Bitta Bistrot (Bitta Bistrot)

Finali di NMAXIMO Padel Cup (padel court MdA)


NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Apreamare Gozzo 35 - Walkaround

Questi sono i 9 walkaround top del 2022 (da 9 a 15 m)

Chi vuole una barca aperta oggi non può non confrontarsi con i walkaround. Hanno le coperte più vivibili del mercato, sono pensate per chi ama stare intere giornate a bordo tra relax e momenti conviviali, ma non solo. Sottocoperta alcune

Marina Fiera Salone Nautico Genova

Questo sarà il nuovo marina di Genova secondo Renzo Piano

L’area del Salone Nautico di Genova cambia faccia. Nel capoluogo ligure sta nascendo uno dei Marina più belli d’Italia che sulla scia dei marina spagnoli come Barcellona e Valencia punta a ritagliarsi un ruolo di primo piano nel Mediterraneo. Per

Torna su