Rocca 1794, formula vincente

Rocca

 

by Sea Time – Gli orologi del mare

Con i suoi 14 punti vendita Rocca 1794 si conferma oggi la più importante catena multibrand di orologeria italiana.

Spazi dove vivere e immergersi nella magia del tempo. Rilevata nel 2008 dal gruppo Damiani, undici anni dopo Rocca 1794 consolida la sua posizione di leadership.

Giorgio Damiani
Giorgio Grassi Damiani, CEO di Rocca 1794 e vicepresidente del Gruppo.

 

Un successo figlio di una strategia vincente

«Abbiamo creato un format la cui credibilità si basa sulla qualità e la serietà del servizio che garantiamo alla nostra clientela anche nel post-vendita. L’obiettivo è creare un’esperienza che non sia confinata solo alla ragione di acquisto di un segnatempo. In che modo? Trasformando le boutique in spazi dove creare eventi culturali legati al mondo del tempo, oppure in luoghi nei quali dare vita a momenti d’incontro per scoprire i segreti dell’alta orologeria attraverso il coinvolgimento di maestri orologiai» racconta Damiani.

 

Rocca
La catena Rocca 1794 conta su 14 punti vendita in Italia. Un format che, nelle intenzioni di Damiani è destinato, un domani, a uscire dai confini italiani.

Rocca

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Marina Fiera Salone Nautico Genova

Questo sarà il nuovo marina di Genova secondo Renzo Piano

L’area del Salone Nautico di Genova cambia faccia. Nel capoluogo ligure sta nascendo uno dei Marina più belli d’Italia che sulla scia dei marina spagnoli come Barcellona e Valencia punta a ritagliarsi un ruolo di primo piano nel Mediterraneo. Per

Torna su