Addio a Robert Braithwaite, fondatore di Sunseeker

Robert Braithwaite, fondatore del cantiere Sunseeker, è morto questa mattina. Nato nel 1943 è considerato uno dei pionieri dell’industria nautica. Alla guida di Sunseeker è riuscito a creare un’azienda forte a livello internazionale.

Di recente ai vertici del cantiere inglese Sunseeker, in veste di CEO, si era insediato Christian Marti. Prima di approdare in Sunseeker, Marti era stato a capo dell’ufficio vendite prima e vice presidente poi di Aston Martin.

Il cantiere Sunseeker

Sunseeker è il cantiere inglese che da sempre si è contraddistinto per le linee sportive dei suoi yacht e per le grandi qualità marine in ogni condizione. Un brand prestigioso che è sempre in continua evoluzione.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Marina Fiera Salone Nautico Genova

Questo sarà il nuovo marina di Genova secondo Renzo Piano

L’area del Salone Nautico di Genova cambia faccia. Nel capoluogo ligure sta nascendo uno dei Marina più belli d’Italia che sulla scia dei marina spagnoli come Barcellona e Valencia punta a ritagliarsi un ruolo di primo piano nel Mediterraneo. Per

Aquila 54

Aquila 54 è catamarano (16 m) XL con fino a 10 posti letto

A inserirsi nel vivace mercato dei multiscafo a motore, arriva anche il nuovo Aquila 54 Yacht, un catamarano particolarmente versatile in grado di strizzare l’occhio al mondo dei super-yacht. Frutto del lavoro svolto dall’omonima Aquila Boats, questo 54 piedi è

Torna su