Ritorno in barca, mandaci le tue foto a bordo e noi le pubblichiamo!

Tritone 1958 a Lake Martin- Luisiana
Tritone 1958 a Lake Martin- Luisiana

Ieri siamo tornati in mare con la prova del Cranchi Settantotto per i test di Barche a motore (la trovate nel prossimo numero di luglio). Dal 3 giugno è infatti libera la navigazione in tutta Italia, ci si può spostare da regione a regione in mare e per raggiungere la propria barca. Il come ve lo abbiamo raccontato QUI, adesso chiediamo il vostro aiuto.

Dopo mesi di “lockdown”, abbiamo bisogno di riempirci gli occhi e il cuore di barche, di pesca e gommoni.

MANDATECI LE VOSTRE FOTO IN BARCA!

Mandateci le vostre foto che documentano il vostro ritorno a bordo: pubblicheremo le più belle sul nostro sito, sulla nostra pagina Instagram e, magari, sul prossimo numero del Barche a Motore! Vi basterà inviare i vostri scatti alla mail info@barcheamotore.com con una breve didascalia di descrizione della foto. Via libera al vostro estro e, perché no, anche alla vostra ironia!

AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti di Barche a Motore, insieme con Giornale della VELA Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 29,90 euro!

Sostienici anche su Giornale della VELA Top Yacht Design!

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Apreamare Gozzo 35 - Walkaround

Questi sono i 9 walkaround top del 2022 (da 9 a 15 m)

Chi vuole una barca aperta oggi non può non confrontarsi con i walkaround. Hanno le coperte più vivibili del mercato, sono pensate per chi ama stare intere giornate a bordo tra relax e momenti conviviali, ma non solo. Sottocoperta alcune

Torna su