Con l’antivegetativa giusta vai più veloce (e risparmi carburante)

antivegetativa

Non tutte le antivegetative sono uguali, e in Italia abbiamo la fortuna di avere un’eccellenza mondiale anche in questo settore dell’industria nautica. Si tratta del Gruppo Boero, che con i marchi Boero YachtCoatings e Veneziani Yachting produce vernici e antivegetative speciali, tant’è che sono state scelte per rivestire il Padiglione Italia a Expo Dubai.

SCOPRI I PRODOTTI INNOVATIVI DEL GRUPPO BOERO

Antivegetativa pensata per i gommoni

Gummipaint AF è un’antivegetativa specifica per le carene dei gommoni con carena elastica (neoprene, tela gommata, PVC e Hypalon). Quindi adattissima ai tender e alle parti immerse (anche) dei tubolari, salvo diversa indicazione del costruttore. Gummipaint AF ha la caratteristica di aderire perfettamente, adattandosi alla superficie non stabile della carena dei gommoni.

Applicazione sicura su qualsiasi materiale

Crossover è l’antivegetativa perfetta per ogni tipo di barca. Ha una gamma di colori brillanti: nero, blu scuro, rosso o bianco, formulata secondo una nuova tecnologia che utilizza copolimeri e biocidi specifici consentendo una solubilità del film. La nuova formulazione consente l’applicazione su tutti i tipi di supporto incluso l’alluminio, è quindi adatta per tutte le tipologie di imbarcazioni. Il trattamento con l’antivegetativa permette di pulire e mantenere pulito lo scafo durante l’anno. Il trattamento vi permette di avere una carena pulita, e quindi un attrito minore con l’acqua, che si tramuta in una maggiore facilità di planata e un consumo di carburante inferiore!

Richiedi informazioni direttamente al Gruppo Boero

Trovi tutti i prodotti per le carene del Gruppo Boero – Veneziani Yachting all’interno del suo stand alla Milano Yachting Week. Se vuoi richiede informazioni, ti basta cliccare qui e puoi contattarli direttamente riempiendo il form mail.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su