Princess F 55, un fly che guarda in alto

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Ormai i 55’ sono considerati barche medie, come dimensioni, ma per finiture e pos sibilità sono sempre più vicine ai grandi yacht. Il Princess F 55 materializza perfettamente questa ricchezza di contenuti. L’aspetto è proporzionato con un flybridge perfettamente integrato nel profilo, ma abbastanza capiente da alloggiare la zona pranzo e un ulteriore divano/prendisole accanto alla timoneria.

A caratterizzare il colpo d’occhio sono le tante vetrate e finestrature (che si traducono in luce all’interno) presenti sia nella sovrastruttura sia lungo le murate. Interessante il doppio livello negli interni che separa anche fisicamente la cucina, sistemata a ridosso del pozzetto, come è ormai frequente, e la zona pranzo e timoneria interna, poste invece più in alto. Sottocoperta, per la zona notte, il layout prevede l’armatoriale a centro barca con bagno privato, cabina vip a prua e ulteriore terzo locale con letti affiancati, oltre a un secondo bagno. Fornita la possibilità di aggiungere la cabina marinaio. Secondo quanto dichiarato dal cantiere, i due motori Volvo spingono il Princess 55 fino a 32,5 nodi di velocità massima.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Nuova Jolly NJ 850 XL

Hai un natante? Da oggi puoi navigare in tutto il Mediterraneo

  In Italia arriva finalmente una nuova legge che permette ai possessori di natanti di navigare più liberamente nei Paesi Ue grazie a una documentazione semplificata. Buone notizie per i possessori di natanti, ossia quelle imbarcazioni da diporto di lunghezza

Torna su