Se ami i motoscafi, non puoi perderti il “porte aperte” Frauscher (8-9 ottobre)

Frauscher 1414 Demon
Frauscher 1414 Demon

A Gargnano, sul lago di Garda, l’8 e il 9 ottobre Frauscher Italia e lo storico Cantiere Nautico Feltrinelli tornano con il loro “porte aperte”, ormai tradizionale evento che chiude la stagione nautica.

Come funziona? Dall’8 al 9 ottobre il mondo Frauscher sarà a disposizione di tutti, dagli armatori agli amatori del marchio o anche semplicemente per chi è curioso di vedere queste barche da vicino. Insomma, se amate i motoscafi sportivi e siete sul Garda questo weekend, ecco un evento da non perdere assolutamente.

Porte Aperte Frauscher 2022

Poche imbarcazioni al mondo sono iconiche come i Frauscher. Un cantiere che in una storia lunghissima si è mostrato dapprima pioniere e poi non ha mai rinunciato all’eleganza e alla classe. Per chi ama lo stile sull’acqua ci sono scafi come il GT 1017, ma non solo, che rappresentano vere e proprie pietre miliari nel design nautico. 

Porte Aperte Frauscher: dove e quando

L’8 e il 9 ottobre 2022, chiunque potrà osservare l’intera famiglia di barche a motore Frauscher presso il cantiere nautico Feltrinelli a Gargnano (BS) in via della Libertà, 59.

Che modelli ci saranno? Sarà una Frauscher Experience completa dedicata ad armatori, amici e curiosi con visite a bordo e prove in mare di tutta la gamma Frauscher powerboats dalla 747 Mirage alla 1414 Demon.

Per avere maggiori informazioni o prenotare una visita, puoi mandare una mail cliccando qui


NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su