Devi assicurare la barca? Con la polizza all risk stai sereno e non sbagli

 

Un aspetto fondamentale per chi possiede una barca o la sta acquistando è l’assicurazione. Ci sono polizze standard che includono solo la Responsabilità Civile e polizze complete, che con una spesa di poco superiore ti fanno stare tranquillo, come quelle di David Assicurazioni, che trovi alla Milano Yachting Week.

QUI PUOI AVERE UN PREVENTIVO CON UN CLICK

Una polizza completa per stare sempre sereni

La formula vincente di David Assicurazioni è la polizza all-risk. Gli armatori vogliono essere tutelati a 360°, e questo è possibile solo se si offrono polizze corpi complete di tutte le garanzie, che mettono al riparo, in parte o per intero, da tutti i danni che potrebbero subire le imbarcazioni assicurate. David Assicurazioni offre una consulenza personalizzata per la stipula della Polizza Corpi, il nome “nautico” della polizza che nel mondo delle auto si chiama Kasko. Alcune delle situazioni in cui la polizza vi copre: perdita totale, furto, incendio, rade non protette, atti vandalici, eliche e timoni, surriscaldamento motore. Alla completezza dell’offerta si abbina inoltre il vantaggio del prezzo, con premi competitivi rispetto alla media del mercato.

Esperti consulenti che ti affiancano nella scelta

Il servizio di consulenza che offre questo broker vi evita anche di avere brutte sorprese, allontanando le trappole che talvolta impediscono il risarcimento, o fanno nascere contenziosi. Ogni assicurazione è diversa perché ogni barca è diversa, e diverse sono le esigenze degli armatori. David Assicurazioni ha una presenza consolidata nel settore, e grazie ai suoi esperti è al fianco dei clienti per comprendere come muoversi e quale polizza stipulare.

Fatti fare subito un preventivo

Inserendo qui i dati della tua barca puoi avere subito un preventivo da David Assicurazioni per la tua polizza. Se invece ti interessa conoscere il broker e capire nel dettaglio i servizi che offre puoi inviare una mail cliccando qui.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Aquila 54 è catamarano (16 m) XL con fino a 10 posti letto

A inserirsi nel vivace mercato dei multiscafo a motore, arriva anche il nuovo Aquila 54 Yacht, un catamarano particolarmente versatile in grado di strizzare l’occhio al mondo dei super-yacht. Frutto del lavoro svolto dall’omonima Aquila Boats, questo 54 piedi è

Queste 5 barche sono perfette per vivere a bordo (da 15 a 20 m)

Il richiamo dei grandi spazi aperti, quell’ideale abbandono delle città e della vita frenetica, sembrerebbe essersi fatto più che mai forte. Sogni e fantasie che sempre più spesso si trasformano in realtà, complici le crescenti opportunità di smart-working e il

Torna su