Il Pirelli 42 è un gommone luxury spazioso come uno yacht

Se cercate un gommone rigido walkaround supersportivo e spazioso sottocoperta, il Pirelli TecnoRib 42 è la barca per voi. Elegante e lussuoso, questo gommone non ha niente da invidiare ad uno yacht delle stesse dimensioni, guadagnandone in sportività e praticità. Potete scoprirlo nel dettaglio alla Milano Yachting Week.

CLICCA QUI PER VISITARE IL PIRELLI TECNORIB 42

Un concentrato di energia ed eleganza

TecnoRib e Pirelli producono dal 2005 gommoni sportivi per chi cerca performance ed emozioni in navigazione, ma con il Pirelli 42 si fa un passo in più. Il vero punto di forza di questo modello, che lo differenzia dagli altri, è lo spazio disponibile sottocoperta, che fa invidia a quello che si trova su alcune barche anche più grandi. L’adrenalina è garantita grazie ai potenti motori con cui è equipaggiatile questo gommone, disponibile in versione entrofuoribordo fino a 860 hp benzina o fino a 800 hp diesel e fuoribordo fino a 900 hp. Le linee molto pulite del Pirelli 42, disegnate dal Mannerfelt Design Team, conferiscono al gommone un aspetto sportivo ma “di classe” che soddisfa anche l’armatore più esigente.

Interni sorprendenti per un gommone

All’interno del Pirelli 42 si trova una cabina open space molto alta e spaziosa con bagno completo (WC, lavabo e doccia) e tanto spazio, di fatto tutto quello disponibile è sfruttato per aumentare l’abitabilità. Molte dotazioni infatti, come il frigorifero e il tavolo, si trovano infatti all’esterno, dove ci sono anche un’altra doccia e un secondo lavandino, ma come optional si possono montare anche grill e piano cottura.

Contatta il cantiere da qui, con un click

Clicca qui per scoprire tutti i dettagli tecnici del Pirelli 42 e contattare via mail il cantiere, ti basta riempire il form che trovi nella pagina dedicata a TecnoRib Pirelli alla Milano Yachting Week.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

In evidenza

Può interessarti anche

Beneteau Gran Turismo 45 in rada

Ormeggio in rada: ecco gli accessori indispensabili

  L’ormeggio in rada è molto frequente d’estate, soprattutto quando si va in vacanza e si gira per cale e calette senza fermarsi in porto magari per giorni. Non possono mancare alcuni accessori, se si sceglie di stare in rada con

Aperitivo sul flybridge del Fountaine Pajot Power 67

L’essenziale per mangiare e bere in barca lo trovi qui

  Che sia per un’uscita in giornata, un weekend di mare o una crociera di qualche giorno, bisogna avere a bordo l’essenziale per mangiare in barca. Piatti, pentole, bicchieri, e tanti altri accessori salvaspazio e utili, come il porta bottiglie

Torna su