Pirelli 1250, il gommone dal look corsaiolo a Dusseldorf

Pirelli 1250 debutta a Dusseldorf
Pirelli 1250

I gommoni sono uno dei grandi trend del momento ed in arrivo per gennaio c’è gommone Pirelli 1250, il modello “che mancava” e che andrà a completare il range di rib firmati TecnoRib, licenziatario ufficiale dei rib a marchio Pirelli. Il debutto è previsto al Salone di Düsseldorf 2020 (dal 19-17 gennaio).

Pirelli 1250, il gommone che mancava

Com’è fatto questo gommone? È un walk-around disegnato dal celebre studio svedese Mannerfelt Design Team. Pirelli 1250 è provvisto di prendisole a prua e poppa, zona giorno con tavolo esterno e una sottocoperta con dinette trasformabile e bagno. Il nuovo PIRELLI 1250 è il primo modello di una nuova linea di prodotti dal look sportivo e aggressivo, che però non tralasciano i dettagli di pregio. È una barca che nasce per un uso giornaliero, ma si presta anche a crociere di medio corso.

Dettagli maggiori con la metratura precisa, il layout e la motorizzazione non sono ancora stati diffusi, in attesa del debutto prevista al Boot di Dusseldorf 2020.

A proposito di TecnoRib

TecnoRib è licenziataria ufficiale dei marchi PIRELLI e P. per i gommoni. L’accordo di licenza con Pirelli si sviluppa all’interno del progetto Pirelli Design incubatore di progetti high-end, il cui obiettivo è la valorizzazione del know-how tecnologico, degli elevati standard prestazionali e dell’inconfondibile glamour insiti nel brand Pirelli.

Maggiori informazioni sul sito: www.TecnoRib.it | www.pirellidesign.com

Questi sono i migliori gommoni italiani

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

In evidenza

Può interessarti anche

Galeon 440 Fly al boot di Düsseldorf 2023

Galeon presenta al boot di Düsseldorf il nuovo 440 Fly

Galeon Yachts, cantiere polacco, oggi tra i più importanti costruttori al mondo, con oltre 1400 dipendenti e uno stabilimento di 36 000 metri quadri, ha presentato al boot Düsseldorf il suo nuovo 440 Fly. Fondato nel 1982, Galeon consolida con

Torna su