Il Parker 790 Cruiser è la barca divertente perfetta per un weekend di relax

Come abbinare la voglia di passare qualche giorno in mare con la necessità di avere una barca piccola e dai consumi ridotti? Il Parker 790 Cruiser è un’ottima risposta a questa domanda. La pilothouse boat del cantiere americano accontenta l’armatore che vuole uscire in giornata per divertirsi ma anche la coppia che cerca una barca per rilassarsi nel weekend!

QUI TROVI I DETTAGLI E LA SCHEDA TECNICA DELLA BARCA

Un daysailer ottimizzato per le piccole crociere

Questa barca stupisce per la forma dello scafo e la sensazione di comfort che regala quando si sale a bordo. Il Parker 790 Cruiser regala prestazioni da prima della classe grazie al fondo a V profonda che permette di ottimizzare l’uso del motore in planata. Così si risparmia carburante, e si guadagna velocità. Si presta quindi ad essere utilizzata per uscite in giornata, ma è perfetta anche per un weekend fuori o una piccola crociera, ma anche per chi vuole uscire a pescare.

 Sottocoperta c’è tutto quello che ti serve

A bordo il Parker 790 Cruiser stupisce per la qualità delle finiture. In appena 8 metri e 40 centimetri di lunghezza fuori tutto e un baglio massimo che non raggiunge i 3 metri c’è davvero tutto. A prua un bel prendisole, e poi il pozzetto, attrezzato con un tavolo per pranzare all’aria aperta, una doppia pancetta bagno e la cabina di pilotaggio luminosissima e protetta. Quando si scende sottocoperta si scopre la cabina matrimoniale, veramente grande, e il bagno comodo e ben ingegnerizzato.

Contatta l’importatore italiano SailPassion

Entra subito nello stand di SailPassion alla Milano Yachting Week per scoprire i dettagli tecnici e vedere tutte le foto del Parker 790 Cruiser. Puoi contattare il rivenditore italiano semplicemente riempiendo il form mail che trovi qui!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su