Entrobordo o fuoribordo? Questo walkaround di 12 metri accontenta tutti!

Una barca con ampio prendisole, cabina spaziosa e assetto elegante ma sportivo. Il Pardo 38 è un walkaround di 12 metri che può farti avere tutto questo e anche di più. A bordo trovate soluzioni curate e personalizzate, dal t-top in fibra di carbonio che nasconde un bimini doppio ai due letti supplementare che si possono avere nella zona poppiera.

GUARDA I VIDEO DEL PARDO 38 E SCOPRILO IN DETTAGLIO 

Interni Made in Italy spaziosi ed eleganti

L’abitabilità degli spazi di bordo stupisce, soprattutto se consideriamo il Pardo 38 all’interno della sua gamma: quella dei walkaround di 12 metri. Grazie al lavoro di Zuccheri Yacht Design emerge l’anima Made in Italy di questa barca, che impressiona per la luminosità e le altezze, oltre che per la linearità e l’eleganza degli arredi. Il passaggio da prua a poppa e viceversa è molto spazioso, e protetto dalle alte murate interne che nascondono i parabordo su misura. Il t-top è realizzato in fibra di carbonio e il bimini attivato dal meccanismo elettrico può coprire sia la zona di prua che quella di poppa. La cabina che troviamo sottocoperta è molto ampia, con letto matrimoniale e soffitto alto, mentre il bagno è molto confortevole. Su richiesta si possono ricavare altri due letti a poppa, che fungono da seconda cabina.

Tanta libertà nella scelta della motorizzazione

Nel Pardo 38 la prua rovesciata, tipica delle barche del cantiere, risulta evidente come sui “fratelli maggiori” di 43 e 50 piedi. Lì si nasconde l’ancora, governata da un sistema di discesa automatica e addirittura dotato di telecamera. Per la motorizzazione viene lasciata libertà pressoché assoluta all’armatore, che può decidere fra diverse combinazioni e tra motorizzazione entrobordo e fuoribordo. La flessibilità che garantisce Pardo permette di arrivate ad una potenza massima di 1.050 cavalli con una motorizzazione doppia o tripla. In ogni caso la carena a V profonda a geometria variabile rende sempre dolce il passaggio sull’onda.

Qui puoi trovare tutte le info sul Pardo 38

Vuoi scoprire tutto sul Pardo 38? Ti basta cliccare qui e riempire il form mail che trovi allo stand del cantiere alla Milano Yachting Week per contattarli subito!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

In evidenza

Può interessarti anche

Beneteau Gran Turismo 45 in rada

Ormeggio in rada: ecco gli accessori indispensabili

  L’ormeggio in rada è molto frequente d’estate, soprattutto quando si va in vacanza e si gira per cale e calette senza fermarsi in porto magari per giorni. Non possono mancare alcuni accessori, se si sceglie di stare in rada con

Aperitivo sul flybridge del Fountaine Pajot Power 67

L’essenziale per mangiare e bere in barca lo trovi qui

  Che sia per un’uscita in giornata, un weekend di mare o una crociera di qualche giorno, bisogna avere a bordo l’essenziale per mangiare in barca. Piatti, pentole, bicchieri, e tanti altri accessori salvaspazio e utili, come il porta bottiglie

Torna su