A bordo conviene avere l’elettronica giusta. Ecco la migliore

Spesso si sottovaluta l’importanza della strumentazione di bordo ma in realtà, sempre più spesso, l’elettronica è fondamentale quando si naviga. Le ultime tecnologie sono utilissime per qualsiasi persona che navighi, soprattutto per i pescatori o aspiranti tali, che troveranno tanti strumenti per rendere più semplice la loro attività.

SCOPRI TUTTA LA STRUMENTAZIONE DI NAVICO ALLA MILANO YACHTING WEEK

Il massimo della tecnologia per la tua barca

I prodotti dei quattro brand di Navico, B&G, C-MAP, Lowrance, Simrad, comprendono ad esempio i display Simrad della serie GO. Si tratta di un prodotto completissimo, con display touchscreen, GPS integrato, un ecoscandaglio, la connettività wireless e la rete NMEA 2000®. La visualizzazione, semplice ed intuitiva, è simile a quella di uno smartphone o di un tablet ed è personalizzabile secondo le proprie esigenze scegliendo quali funzionalità evidenziare con maggiore importanza, in modo da averle sempre a portata di click.

Sei un pescatore? Ecco cosa devi montare a bordo!

Pescare con la strumentazione giusta ti rende la vita molto più facile, sia in mare che in acqua dolce. Lowrance, marchio storico dell’elettronica marina, ha studiato strumenti su misura per i pescatori, utili in qualsiasi situazione. Un esempio è il Live Sonar ActiveTarget™ che permette di scandagliare la posizione dei pesci attorno alla barca e monitorarne i movimenti, studiando come si comportano attorno all’esca grazie alla visualizzazione ad altissima risoluzione sul display. Poi c’è l’ecoscandaglio e chartplotter HOOK Reveal, disponibile nei modelli da 9, 7 e 5 pollici, che permette di trovare e identificare più facilmente i pesci mappando la zona in tempo reale.

Contatta Navico dal suo stand alla Milano Yachting Week

Qui trovi il form mail da compilare se vuoi contattare direttamente Navico. Visita qui tutte le soluzioni e la strumentazione che espone alla Milano Yachting Week.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Aquila 54 è catamarano (16 m) XL con fino a 10 posti letto

A inserirsi nel vivace mercato dei multiscafo a motore, arriva anche il nuovo Aquila 54 Yacht, un catamarano particolarmente versatile in grado di strizzare l’occhio al mondo dei super-yacht. Frutto del lavoro svolto dall’omonima Aquila Boats, questo 54 piedi è

Queste 5 barche sono perfette per vivere a bordo (da 15 a 20 m)

Il richiamo dei grandi spazi aperti, quell’ideale abbandono delle città e della vita frenetica, sembrerebbe essersi fatto più che mai forte. Sogni e fantasie che sempre più spesso si trasformano in realtà, complici le crescenti opportunità di smart-working e il

Torna su