Arriva Nauticoncept, la app che fa tutto per la barca

Garmin-Marine-Barche-a-motore-da-24-metri-copertina
Nauticoncept

Adesso la tua barca la puoi gestire in tutto e per tutto in digitale e da remoto con una semplice e geniale app, direttamente dal tuo smartphone. Si chiama Nauticoncept (clicca qui) ed è appena arrivata alla Milano Yachting Week – The digital boat show.

Visita subito lo stand digitale dell’azienda per capire l’utilità, il risparmio di tempo e di denaro che questa soluzione tecnologica riserva a i diportisti, i noleggiatori di barche e i cantieri che possono finalmente monitorare in diretta l’attività della propria barca.

Ma non solo. Si tratta di è un servizio digitale a 360°.

Nauticoncept

Ecco in sintesi a quali bisogni risponde Nauticoncept (clicca qui)

  • La creazione di procedure di manutenzione su misura e il monitoraggio in tempo reale degli interventi effettuati dai vari tecnici a bordo
  • La sorveglianza in tempo reale dei sistemi di bordo allo scopo di garantirne un corretto utilizzo
  • La gestione di check-in e check-out, anche per un charter (foto, spiegazioni, localizzazione dei vari equipaggiamenti).

La rete del brand si avvale di 150 partner e ha già 134 clienti attivi.

Nauticoncept per armatori, cantieri, concessionari, società di charter

L’utilità del servizio a 360° di Nauticoncept (clicca qui) è perfetta per il singolo armatore. Ma ha anche funzioni specifiche per i professionisti, ad esempio per cantieri e concessionari e per gli operatori del charter.

Per saperne di più ed entrare in contatto

Vi conviene entrare subito nello stand (clicca qui) per conoscere meglio cosa offre in dettaglio e se volete contattattarli, vi basta cliccare sul tasto dell’invio di una e-mail o di un whatsapp.

ENTRA SUBITO NELLO STAND

 

News by Milano Yachting Week

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

In evidenza

Può interessarti anche

Guardia costiera SAR 300

Omicidio nautico, presto sarà legge. Queste sono le pene

Omicidio nautico, presto il reato sarà legge. Il Senato ha approvato nella seduta n.34 del 31 gennaio 2023, quasi all’unanimità, la procedura abbreviata per l’approvazione del disegno di legge atto a introdurre il reato di omicidio nautico. Ecco di cosa

Torna su