La Milano Yachting Week, il Boat Show digitale sta per partire! Mancano infatti solo cinque giorni al 15 settembre, quando partirà ufficialmente il Salone Nautico digitale “made in Italy” dedicato ai diportisti di tutto il mondo. Infatti ogni stand sarà disponibile sia in italiano che in lingua inglese.
Barche a motore, a vela, servizi e accessori ti aspettano in un sito web facile da visitare, dove troverai foto, approfondimenti e contatti. Cerchi la barca dei tuoi sogni? Dal 15 settembre sarà a portata di click!
VISITA IN ANTEPRIMA IL PORTO DELLA MILANO YACHTING WEEK
Milano Yachting Week 2020
In questo periodo di profonda incertezza, ecco il boat show digitale che parte il 15 settembre e sarà on line per un anno intenro, sino a settembre 2021, sia in italiano e inglese.
Si chiama Milano Yachting Week – The Digital Boat Show e ti permetterà di scoprire da vicino le barche, contattare i cantieri e andare a provarle direttamente nel posto più comodo e sicuro per te. La Milano Yachting Week sarà un acceleratore di possibilità di nuovi contatti, contatti che genereranno anche visite fisiche in totale sicurezza.
Tra gli espositori che hanno già confermato la loro presenza ci sono aziende molte aziende leader come Nautor Swan, Advanced, Fjord, Sealine, Harken, Toy Marine, Bamar, Ice Yachts, Boero Veneziani, Amel, Hallberg Rassy, Sunseeker, Garmin, Dream Yacht Group, TAG Heuer che hanno già confermato la loro presenza.
Cosa posso fare alla Milano Yachting Week?
- Scopri le barche da vicino con foto di esterni, interni, video in navigazione, dati, approfondimenti tecnici e prezzi
- Interagisci direttamente con gli espositori
- Scopri le novità dei cantieri
- Prenoti la tua visita
- Visiti i padiglioni e scopri le migliori barche sul mercato
- Partecipi agli eventi, alle conferenze degli esperti e le puoi rivedere quando vuoi
Cosa aspetti? Clicca qui per vedere in anteprima la Milano Yachting Week!