Marina di Sant’Elmo, da Alghero per scoprire tutta la Sardegna

Marina di Sant’Elmo

Dove ormeggiare la barca quest’estate? Vi aiutiamo noi. Abbiamo selezionato per voi 15 dei migliori marina in Mediterraneo del 2022 che sono perfetti come base di partenza per le vostre vacanze o come tappa in crociera. Sono porti all’avanguardia dal punto di vista dei servizi offerti. Ecco dove ormeggiare tra Liguria, Toscana, Sardegna, Corsica, Puglia, Veneto, Friuli. Ve li presentiamo uno alla volta.

Marina di Sant’Elmo

Da sempre il Marina di Sant’Elmo è una prestigiosa porta d’ingresso ad Alghero, scrigno di storia e bellezza, e dalla città “catalana” poi verso le tante splendide coste e baie della Sardegna.

Marina di Sant’Elmo – Il porto

Oggi poi il Marina di Sant’Elmo è una darsena che propone una lunga serie di servizi “a 5 stelle”, in un complesso turistico-portuale di alto livello, con uno staff di professionisti efficiente e cortese, sempre pronto a soddisfare le esigenze degli ospiti.

Marina di Sant’Elmo – I servizi

Tra le tante cose che sono a disposizione del diportista che raggiunge il Marina (Vhf canale 9) non mancano servizi di concierge per prenotazioni di ristoranti e strutture ricettive, cambusa con consegna a bordo e catering, rifornimento carburante alla pompa e bunkeraggio con autocisterna, assistenza tecnica, manutenzione ordinaria e straordinaria.

Marina di Sant’Elmo – Dov’è

Potersi ormeggiare tra la natura incontaminata e una storia antichissima. È l’emozione offerta da Marina di Sant’Elmo, base ideale per scoprire le bellezze naturali della Riviera del Corallo che circonda la città di Alghero, strategicamente posizionata nell’angolo nordoccidentale della Sardegna.

Marina di Sant’Elmo – Contatti

  • Telefono: 0799 80829 – 333 2214342
  • Sito: www.marinadisantelmo.it
  • N. posti totale: 100
  • Lunghezza metri max: 70
  • Pesc. max: 5 metri

Guarda qui i migliori marina in Mediterraneo 2022

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Marina di Sant’Elmo, da Alghero per scoprire tutta la Sardegna”

  1. Alghero, la ciudad, el puerto, el clima, sus playas, pero lo mejor de Cerdeña es su gente. Y en Alghero, si vas en barco, Marina Di Sant’Elmo. Siempre maravillosa
    Gracias por sentirme en casa cada vez que he estado ahí.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Apreamare Gozzo 35 - Walkaround

Questi sono i 9 walkaround top del 2022 (da 9 a 15 m)

Chi vuole una barca aperta oggi non può non confrontarsi con i walkaround. Hanno le coperte più vivibili del mercato, sono pensate per chi ama stare intere giornate a bordo tra relax e momenti conviviali, ma non solo. Sottocoperta alcune

Torna su