Come risparmiare cambiando ora il charplotter e il fishfinder

Simrad Cruise
Simrad Cruise

In attesa di tornare alle nostre amatissime barche, da crociera o da pesca che siano, le novità continuano ad arrivare. Simrad e e Lowrance hanno lanciato la nuova campagna dedicata alla cartografia C-Map, che è stata recentemente aggiornata e potenziata. Ecco perché è il momento giusto di cambiare chartplotter e fishfinder.

Articoli simili

Come risparmiare cambiando ora il charplotter e il fishfinder

Una promo particolare di Simrad e Lowrance consente di risparmiare fino a 300€ sui chartplotter e sui fishfinder se acquistati in combinazione con specifiche carte C-MAP MAX N. Il periodo della promozione è  compreso tra il 1° aprile e il 31 maggio 2020.

Cosa cambia nella cartografia C-MAP MAX N+?

La cartografia C-Map è stata recentemente aggiornata. La nuova versione di queste carte include:

  • piani dettagliati dei porti
  • più particolari dei porti già esistenti
  • Easy Routing
  • informazioni più approfondite a tutti i livelli di zoom.

Le nuove carte Local MAX N+ sono state poi pensate per dare una copertura fino a tre volte superiore rispetto alle versioni precedenti.

Per i pescatori

Una chicca per i pescatori è il potenziamento della batimetria ad alta risoluzione (High Resolution Bathymetry, HRB) e della sovrapposizione di Genesis Layer e Genesis Live, che consente di creare la propria mappa per gli spot di pesca preferiti.

I prodotti Lowrance su cui è valida la promozione

www.lowrance.com

I prodotti Simrad su cui è valida la promozione

www.simrad-yachting.com

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

In evidenza

Può interessarti anche

Galeon 440 Fly al boot di Düsseldorf 2023

Galeon presenta al boot di Düsseldorf il nuovo 440 Fly

Galeon Yachts, cantiere polacco, oggi tra i più importanti costruttori al mondo, con oltre 1400 dipendenti e uno stabilimento di 36 000 metri quadri, ha presentato al boot Düsseldorf il suo nuovo 440 Fly. Fondato nel 1982, Galeon consolida con

Torna su