Sportivo e spazioso, ecco lo yacht GT perfetto per chiunque

Il nuovo Bénéteau Gran Turismo 36 è una barca incredibilmente spaziosa pur essendo lunga appena 11 metri, senza rinunciare all’animo sportivo che la contraddistingue fin dalla prima occhiata. L’hard top ha una linea fortemente aerodinamica ed è dotato di tetto apribile per godersi il brivido della velocità che questo yacht sa donare. Questa misura è perfetta per chi desidera avere una barca comoda e versatile, che consenta di avere la giusta maneggevolezza per uscite in giornata ma anche di godere del giusto relax per piccole crociere.

Il cruiser per uscite in giornata o per piccole crociere

Questo express cruiser è adatto a tutti, è facile da manovrare grazie agli “appena” undici metri di lunghezza e ti permette di scegliere tra motorizzazione entrobordo e fuoribordo. Gli interni sono incredibilmente spaziosi se pensiamo che in 11 metri trovano posto due cabine doppie, un comodo bagno con doccia e una cucina con dinette. Per chi invece preferisce rilassarsi all’esterno, il generoso prendisole scavato a prua offre una comoda zona relax, riparata anche durante la navigazione. Se vi viene voglia di mangiare e siete fuori, trovate la cucina esterna che si apre sulla plancetta ed è completamente riparata dall’hard top, e il tavolo nel pozzetto può ospitare fino a 8 persone.

Ecco come puoi scoprire di più sul Bénéteau Gran Turismo 36

Se volete saperne di più su questa barca, a vostra disposizione c’è un responsabile di Beneteau by Settemari a cui potete porre domande e approfondimenti, oppure prenotare una visita. Nello stand di Beneteau by Settemari trovate i pulsanti per contattare direttamente il cantiere via Whatsapp o con una mail.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

In evidenza

Può interessarti anche

Beneteau Gran Turismo 45 in rada

Ormeggio in rada: ecco gli accessori indispensabili

  L’ormeggio in rada è molto frequente d’estate, soprattutto quando si va in vacanza e si gira per cale e calette senza fermarsi in porto magari per giorni. Non possono mancare alcuni accessori, se si sceglie di stare in rada con

Aperitivo sul flybridge del Fountaine Pajot Power 67

L’essenziale per mangiare e bere in barca lo trovi qui

  Che sia per un’uscita in giornata, un weekend di mare o una crociera di qualche giorno, bisogna avere a bordo l’essenziale per mangiare in barca. Piatti, pentole, bicchieri, e tanti altri accessori salvaspazio e utili, come il porta bottiglie

Torna su