L’elettronica marina Garmin di serie su Sea Hunt

Sea Hunt_Garmin

Nel corso degli anni, Garmin è passata dall’essere un optional per molti clienti dei cantieri navali a diventare equipaggiamento standard. È il caso di Sea Hunt che, insieme a Garmin, si impegna a fornire ai clienti le migliori opzioni e caratteristiche disponibili per la nautica.

Sea Hunt Boat Company, uno dei marchi di barche marine più venduti, ha scelto Garmin per allestire la sua linea completa di barche da 18 a 30 piedi. Sea Hunt offrirà pacchetti elettronici Garmin, come fornitore esclusivo, inclusi chartplotter, radio VHF e autopiloti, di serie su ogni nuova imbarcazione.

Garmin offre la perfetta combinazione di tecnologia all’avanguardia e facilità d’uso che gli armatori desiderano. Sea Hunt offrirà così di serie un pacchetto elettronico che offre la tecnologia all’avanguardia che i clienti si aspettano da Garmin.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

In evidenza

Può interessarti anche

Galeon 440 Fly al boot di Düsseldorf 2023

Galeon presenta al boot di Düsseldorf il nuovo 440 Fly

Galeon Yachts, cantiere polacco, oggi tra i più importanti costruttori al mondo, con oltre 1400 dipendenti e uno stabilimento di 36 000 metri quadri, ha presentato al boot Düsseldorf il suo nuovo 440 Fly. Fondato nel 1982, Galeon consolida con

Torna su