Le due poltrone “all’americana” secondo Besenzoni

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Foto d’archivio di alcune poltrone Besenzoni

Gli americani in termini di barche comode sono sicuramente tra maggiori esperti. Ma come sono le sedute più apprezzate negli States? Lo scopriamo con Besenzoni, tra i grandi del Made in Italy negli accessori per barche, che ha preso parte al Fort Lauderdale International Boat Show, concluso ieri, portando due poltrone pilota studiate ad hoc per il mercato americano, oltre al resto della gamma.

Besenzoni e le due poltrone all’americana

La poltrona pilota P 338 Speciale ha una grande seduta ed è stata realizzata per consentire una comodità assoluta, caratteristica molto apprezzata e richiesta nel mercato USA. La versione Speciale è senza braccioli ed è montata su un supporto in acciaio inox lucido con movimentazione manuale della slitta di scorrimento. La movimentazione è manuale anche per la regolazione dell’altezza, che si alza e si abbassa di 20 centimetri. Il poggiapiedi è in alluminio con inserti in gomma, mentre l’imbottitura, le cuciture e la stoffa sono pensati per durare nel tempo.

P 338 Speciale Besenzoni
P 338 Speciale Besenzoni

La poltrona P 242 Seagull automatica è dotata di ampi braccioli per la predisposizione dei comandi o porta-oggetti ed è installata su supporto elettrico verniciato molto largo e resistente. La movimentazione è elettrica per la regolazione dell’altezza, l’inclinazione dello schienale e lo scorrimento della seduta. La poltrona è invece girevole su sé stessa manualmente di 180° (90° in senso orario e 90° in senso antiorario). Anche la regolazione del poggiapiedi è manuale. I tessuti di rivestimento standard che si possono scegliere sono in vinile o in pelle, mentre come optional si può richiedere il ricamo del logo e le cuciture personalizzate.

P 242 Seagull Besenzoni
P 242 Seagull Besenzoni

www.besenzoni.com

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Quick Spa è sempre più grande. Acquisita anche Nemo Industrie

Il 2023 è l’anno della tripletta. Quick Group, a neppure un mese dall’annuncio dell’acquisizione di Xenta (al 100%), svela un altro colpo: l’acquisizione di Nemo Industrie. È la terza del 2023, dopo appunto Xenta e Sanguineti Chiavari. Quick Group acquisisce

Questi sono gli accessori da avere per rinnovare la tua barca

  Il periodo invernale viene sfruttato da molti possessori di barca per pensare e sognare agli accessori da installare sulla propria imbarcazione. Tutti sognano di tornare il prima possibile a bordo, e cercare qualche novità da installare con cui “coccolare”

Torna su