La vacanza in barca secondo Cristiano Ronaldo

L’estate è iniziata anche per il português del calcio più famoso al mondo, Cristiano Ronaldo. E com’è una vacanza in barca per Cristiano? Per prima cosa bisogna scegliere la location: la favorita è stata la Costa Azzurra. E la barca? Africa, un megayacht custom di Benetti di 46 metri, tra idromassaggi e scivoli per godersi tutto il mare della French Riviera divertendosi. Non solo, ma anche moto d’acqua, uscite in gommone e anche momento per prendere il sole con la famiglia.

Barche sotto i 200mila euro: ecco 8 modelli da non perdere

I costi?

Se conderiamo che per affittare Africa una settimana ci vogliono circa $221.500 durante la bassa stagione e $245.000 durante l’alta stagione i conti sono presto fatti (circa 196.000 € a settimana secondo Yacht Charter Fleet). A bordo di questo 46 metri c’è spazio per 12 ospiti in sei camere compresa quella suite armatoriale a tutto baglio. Dispone anche di una vasca idromassaggio sul ponte principale, sale da pranzo e posti a sedere all’aperto, un bar e una palestra.

Le foto:

I 10 superyacht più grandi al mondo

Non solo, i water toys sono un altro elemento forte di questo yacht. Moto d’acqua, le Seadoo Waverunners, sci d’acqua e wakeboard uno scivolo che parte dal terzo ponte. A bordo c’è anche a bordo un equipaggio di nove persone.

Tanti soldi? Non per il campione portoghese che solo lo scorso anno ha guadagnato oltre 109 milioni di dollari (65 milioni di dollari di stipendio e bonus, 44 milioni di dollari da specializzazioni) secondo Forbes.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su