Ecco la barca elettrica più veloce al mondo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Jaguar Vector V20E è lo scafo a propulsione elettrica più veloce del mondo.

La sua velocità? 142 km/h orari di media. Jaguar Vector V20E ha realizzato questo record sulle acque del Coniston Water, il lago dei record, in Inghilterra. L’imbarcazione avveniristica è stata progettata e costruita in collaborazione con il partner tecnico di Jaguar Racing, Williams Advanced Engineering, utilizzando le tecnologie delle auto di Formula E, le vetture da corsa elettriche. È alimentata da 320 kg di batterie e da una coppia di motori elettrici Yasa che generano 295 CV.

www.jaguarvectorracing.com

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Explomar Wave 300

Questi sono gli 8 fuoribordo più potenti sul mercato

I fuoribordo, c’è poco da fare, sono un’entità pratica, quasi onnipresente e incredibilmente versatile; e spopolano sempre più. Una “mania”, quella del fuoribordo, che sembra prendere piede sempre più in larga scala, impiegandoli ovunque. Un trend in rapidissima crescita quindi,

Torna su