Jeanneau DB/37 è il nuovo walkaround (11 m) da crociera compatto

Jeanneau DB 37
Jeanneau DB 37

Inaugurata dal lancio del DB/43 nella passata primavera, la linea DB Yachts di Jeanneau torna a far parlare di sé grazie ad una nuovissima premium day boat: il DB/37, annunciata in premiere per il prossimo Boot Düsseldorf Boat Show, in programma dal 21 al 29 gennaio 2023.

Jeanneau DB/37

Il nuovo arrivato, un 37 piedi carico di promesse, pronuncia come un’ottima rappresentazione e consolidazione della DB-Line stessa, presentando profili slanciati e caratteristiche da day boat, party boat e perfino cruiser. Seguendo l’esempio del precedente 43 piedi, il DB/37 è il risultato della collaborazione tra Camillo Garroni e Michael Peters Yacht Design, una combinazione di studi e personalità agli apici dell’architettura navale. Un connubio di esperienze che tranquillamente consente a Jeanneau di annunciare la sua ultima creazione come promessa di un’eccellenza, barca maneggevole, particolarmente voluminosa e pronta ad incontrare i più alti standard. Garantita versatile ed elegante, avremo modo di conoscerla meglio in Germania, al prossimo Boat Show di Düsseldorf.

“Siamo felici di aggiungere una seconda ‘opera’ – commenta Paul Blanc, Jeanneau Executive Director – alla linea DB Yachts, a pochi mesi dal successo del lancio del DB/43. Con DB Yachts immaginiamo il futuro della nautica, attingendo al patrimonio di Jeanneau”.

www.jeanneau.com


RESTA AGGIORNATO! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

In evidenza

Può interessarti anche

Galeon 440 Fly al boot di Düsseldorf 2023

Galeon presenta al boot di Düsseldorf il nuovo 440 Fly

Galeon Yachts, cantiere polacco, oggi tra i più importanti costruttori al mondo, con oltre 1400 dipendenti e uno stabilimento di 36 000 metri quadri, ha presentato al boot Düsseldorf il suo nuovo 440 Fly. Fondato nel 1982, Galeon consolida con

Torna su