Il secondo capitano a bordo – Active Captain by Garmin

Pianifici crei condividi gestisci, tutto da uno smartphone prima durante e dopo la tua navigazione.
Incredibile la funzionalità di Active Captain, la nuova App di Garmin per la barca.

ActiveCaptain permette di connettere i chartplotter Garmin Marine alla rete mobile e accedere a un mondo nuovo di contenuti: consultare, acquistare e sincronizzare la cartografia, aggiornare i dispositivi di bordo velocemente all’ultima versione software disponibile, controllarli da remoto tramite smartphone o tablet, pianificare la naviagazione in anticipo e molto altro ancora.

Le funzionalità sono molte, scopriamo le principali:

OneChart
Consente di consultare la cartografia nautica direttamente dal dispositivo mobile e di trasferirla su tutti i dispositivi Garmin Marine registrati; si possono anche acquistare nuove aree o aggiornare quelle già acquistate e sincronizzarle automaticamente con il chartplotter a bordo dell’imbarcazione.

Smart Notifications
È possibile rimanere sempre connessi grazie a Smart Notification, chiamate e SMS direttamente sul display del chartplotter Garmin Marine, lasciando così il proprio dispositivo mobile al sicuro e all’asciutto.

Sincronizzazione semplificata
È possibile sincronizzare in modo automatico le rotte e i waypoint memorizzati sul chartplotter per rivedere tutti i dati ovunque sul proprio dispositivo mobile.

ActiveCaptain Community
Questa nuova funzione permette di connettersi con la community ActiveCaptain per conoscere informazioni aggiornate sui porti turistici e nuovi punti di interesse, grazie ai feedback aggiornati da migliaia di altri utenti.

Sincronizzazione semplificata
È possibile sincronizzare in modo automatico le rotte e i waypoint memorizzati sul chartplotter per rivedere tutti i dati ovunque sul proprio dispositivo mobile.

Aggiornamento Software
Consente di ricevevere notifiche e aggiornamenti software per la propria strumentazione Garmin Marine direttamente sul dispositivo mobile; non si dovrà più utilizzare il computer o una scheda SD per aggiornare i dispositivi installati a bordo, è possibile scegliere quando scaricare l’aggiornamento e quando installarlo.

Controlla il tuo chartplotter
La funzione Helm permette di visualizzare e controllare il chartplotter da qualsiasi posizione a bordo dell’imbarcazione grazie allo smartphone o al tablet.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su