Con Gtechniq la tua barca è protetta e tirata a lucido (come una supercar)

Gtechniq – Marine Ceramic Base

Avere una barca ben tenuta e curata con i prodotti migliori, neanche a dirlo, non solo ne aumenta le qualità estetiche, ma ne prolunga anche la vita, aumentandone per conseguenza il valore, risparmiando a noi tempo e denaro altrimenti da investire in manutenzioni più frequenti.

Questo si rivela particolarmente vero quando si pensa alle superfici più delicate, si tratti di gelcoat, vernici e quant’altro che sia da applicarsi a bordo. In questo frangente però, la chimica sta facendo passi da gigante, come nel caso di due degli ultimi ritrovati commercializzati da Gtechniq: Marine Ceramic Base e Marine Ceramic Top, prodotti appositamente sviluppati per proteggere al meglio le superfici della tua barca, migliorandone le performance fin dal livello di legame chimico.

Gtechniq Marine

Fondata nel 2001 dal fisico quantistico Drew Gill – insoddisfatto dalle protezioni per la vernice della sua auto che trovava sul mercato – la Gtechniq è un’azienda britannica specializzata in prodotti per la nautica e l’automotive. E, giusto in occasione dell’appena conclusosi Metstrade 2022 di Amsterdam, ha appunto presentato la sua nuova gamma marine, tra cui i due Ceramic Base & Top.

Gtechniq – Marine Ceramic Base

Marine Ceramic Base è un prodotto di livello professionale studiato per creare una barriera estremamente dura e resistente sulle superfici esposte del proprio gelcoat, così da poter prevenire al meglio graffi e righe, anche nei casi più banali, quelli derivati da lavaggi poco accurati o banalissimi attriti. Inoltre, il prodotto diviene quella che è fondamentalmente la barriera esterna del proprio gelcoat, aumentandone anche lucidità e brillantezza, oltre alle già viste qualità protettive.

Marine Ceramic Top è invece un topping da stendere sul geltop o sul topcoat, a cui si lega chimicamente in maniera permanente. Le sue proprietà antistatiche e anti-UV proteggono dalla polvere e dallo sbiadimento la vernice della barca grazie ad una formuta repellente che non solo preserva dall’usura, ma incrementa e poi mantiene anche le proprietà estetiche della superficie di applicazione.

Gtechniq – Marine Ceramic Base & Ceramic Top

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

In evidenza

Può interessarti anche

Galeon 440 Fly al boot di Düsseldorf 2023

Galeon presenta al boot di Düsseldorf il nuovo 440 Fly

Galeon Yachts, cantiere polacco, oggi tra i più importanti costruttori al mondo, con oltre 1400 dipendenti e uno stabilimento di 36 000 metri quadri, ha presentato al boot Düsseldorf il suo nuovo 440 Fly. Fondato nel 1982, Galeon consolida con

Torna su