Elettronica Simrad di serie sulle barche ibride di Greenline: c’è l’accordo

Simrad Yachting produce sistemi di navigazione con soluzioni al vertice della tecnologia. Greenline Yachts è uno dei grandi protagonisti nelle imbarcazioni a propulsione alternativa, barche ibride. Assieme hanno stretto un accordo strategico nel mondo della nautica da diporto per offrire un’esperienza di navigazione ineguagliabile.

Grazie al nuovo accordo, i prodotti di elettronica Simrad equipaggeranno come standard di serie l’intera gamma Greenline Yacht, compresa la nuova classe Oceanclass 68 lanciata lo scorso anno.

Greenline e Simrad, c’è l’accordo

  • il nuovo chartplotter multi-touch NSSevo3S
  • il display top di gamma integrato NSOevo3S
  • i radar a compressione d’impulso HALO20+ o HALO24
  • i VHF e gli autopiloti

Clicca qui per vederli nel dettaglio

Anche il sistema di navigazione sarà dotato di un’interfaccia ibrida che utilizza il chartplotter Simrad. Questa integrazione  progettata appositamente per il sistema Greenline HDrive, offrirà il controllo visivo del raggio d’azione, dello stato della batteria e della carica solare.

Greenline Yachts

Dopo avere introdotto la prima imbarcazione ibrida nel 2008, Greenline ha rivoluzionato il settore della nautica, realizzando barche ecocompatibili che sono anche attraenti, semplici e convenienti. Grazie questa nuova partnership con Simrad Yachting, le barche Greenline ora si avantaggiano anche anche della migliore elettronica di bordo, con le ultime innovazioni, tra cui soluzioni di display multifunzione per navigazione, monitoraggio dell’imbarcazione, commutazione digitale e funzionalità di controllo.

James Metven, Global Head of Brand di Simrad Yachting, ha commentato: “Puntiamo a offrire una tecnologia connessa che arricchisca l’esperienza di navigazione e non vediamo l’ora di portarla alla flotta Greenline”.

“L’elettronica marina di Simrad offre un ecosistema di nautica connesso che migliora l’esperienza in mare, ma soprattutto si impegna a preservare il piacere della nautica per le generazioni future” ha affermato Luca Raumland, Head of Sales and Marketing di Greenline Yachts.

 


NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Apreamare Gozzo 35 - Walkaround

Questi sono i 9 walkaround top del 2022 (da 9 a 15 m)

Chi vuole una barca aperta oggi non può non confrontarsi con i walkaround. Hanno le coperte più vivibili del mercato, sono pensate per chi ama stare intere giornate a bordo tra relax e momenti conviviali, ma non solo. Sottocoperta alcune

Torna su