Gommone mania: ecco l’Mx 14 Classic dei Cantieri Magazzù

Magazzù Mx 14 classic
Magazzù Mx 14 classic

Un gommone Magazzù si riconosce subito. Renato Magazzù, amministratore del cantiere: «Offriamo: colorazioni discrete, minimalismo delle linee, nessun eccesso muscolare. Poi tanti contenuti sia tecnici sia funzionali anche negli interni. E l’attenzione verso le misure sempre più grandi». Per il Magazzù MX 14 Classic sono previste due cabine e una dinette trasformabile per avere fino a sei posti letto. Motori entrofuoribordo e velocità massima 45 nodi.

Magazzù MX 14 Classic: un gommone sempre attuale

magazzu_mx14classic

Magazzù è un nome attivo nella nautica da diporto e passeggeri dagli Anni ’60 con incursioni in vari altri campi tra cui l’aerospaziale. I maxi rib di Magazzù, nove modelli da nove a 18 metri di lunghezza, sono la tipica manifestazione dell’eleganza siciliana. Linee pulite, colori discreti e nessuno strillo estetico. Predilezione verso le propulsioni entrobordo e carene dalle grandi doti marine con velocità di punta superiori ai 45 nodi, per i modelli più grandi, fino ai 60 per i più piccoli.

Scheda tecnica gommone: Magazzù Mx 14 Classic

  • Loa: 14.00m;
  • b.max: 4.80m;
  • displ: n.d.;
  • max engine power; 2x600hp;
  • max. pax: n.d
  • www.magazzu.com

L'articolo di Barche a Motore in poche parole
 Magazzù MX 14 Classic: un gommone sempre attuale
Di cosa si parla
Magazzù MX 14 Classic: un gommone sempre attuale
I dettagli
Magazzù MX 14 Classic è un gommone Magazzù e si riconosce subito. Renato Magazzù, amministratore del cantiere: «Offriamo: colorazioni discrete, minimalismo delle linee, nessun eccesso muscolare. Poi tanti contenuti sia tecnici sia funzionali anche negli interni. E l'attenzione verso le misure sempre più grandi». Per il Magazzù MX 14 Classic sono previste due cabine e una dinette trasformabile per avere fino a sei posti letto. Motori entrofuoribordo e velocità massima 45 nodi.
Chi l'ha scritto
Pubblicato su
Barche a Motore

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su