Fuoribordo Honda…e si naviga subito a pieno regime!

Con i fuoribordo BF a 115, 135 e 150 cavalli di Honda scoprirete il piacere di un’accelerazione immediata che vi condurrà subito a pieno regime. Come è possibile? Grazie al sistema di avvio rapido Blast, che sviluppa una migliore precisione della fasatura in accensione e quindi più coppia ai bassi regimi.

I fantastici 6 motori -CLICCA QUI

Fuoribordo Honda, ed è subito pieno regime!

Tutti e tre i fuoribordo, poi, sfruttano la stessa tecnologia di iniezione elettronica PGM-FI. Inoltre Honda combina lo speciale sistema di raffreddamento a tre vie con la doppia presa d’aria; sul BF 150 troverete poi VTEC, un’innovazione studiata per le corse, che vi consente di avere più coppia e maggiore potenza agli alti regimi. Ma non è finita qui. Questi fuoribordo quattro tempi prevedono il controllo di combustione a miscela povera ECOMO: meno consumi, meno inquinamento. Infine la connettività NMEA2000 consente di collegarsi facilmente agli indicatori multifunzione Honda.

www.honda.it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Apreamare Gozzo 35 - Walkaround

Questi sono i 9 walkaround top del 2022 (da 9 a 15 m)

Chi vuole una barca aperta oggi non può non confrontarsi con i walkaround. Hanno le coperte più vivibili del mercato, sono pensate per chi ama stare intere giornate a bordo tra relax e momenti conviviali, ma non solo. Sottocoperta alcune

Torna su