Sono aperti i pre-ordini al fuoribordo elettrico Evoy da 150 cavalli

fuoribordo elettrico evoy
Fuoribordo Elettrico Evoy

Fuoribordo elettrico Evoy: ci siamo quasi! Evoy apre le prevendite al primo fuoribordo elettrico da 150 cavalli. Vi avevamo parlato dell’anteprima sul primo fuoribordo 100% elettrico da 150 cavalli. Ora è possibile pre-ordinarlo direttamente sul sito del cantiere (https://config.evoy.no/) configurandolo in base al tipo di barca che uno ha.

Cosa sappiamo ad ora sul fuoribordo elettrico Evoy

Per ora non sono ancora stati rilasciati dati ufficiali, ma il costruttore è al lavoro per divulgarli prima possibile. Ad ora si sa che dovrebbe pesare circa 150 kg mentre le batterie saranno scelte e disposte a seconda del tipo di barca, anche in caso di retrofitting.

L’autonomia? Semplice, inserendo i dati della vostra barca nel configuratore e scegliendo il vostro pacco batteria, il sito vi mostrerà in automatico la portata stimata. E in attesa di vederlo dal vivo, ecco il nostro articolo con un po’ di dettagli su Evoy, il fuoribordo elettrico da 150 cavalli. (CLICCA QUI)

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

2 commenti su “Sono aperti i pre-ordini al fuoribordo elettrico Evoy da 150 cavalli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Aquila 54 è catamarano (16 m) XL con fino a 10 posti letto

A inserirsi nel vivace mercato dei multiscafo a motore, arriva anche il nuovo Aquila 54 Yacht, un catamarano particolarmente versatile in grado di strizzare l’occhio al mondo dei super-yacht. Frutto del lavoro svolto dall’omonima Aquila Boats, questo 54 piedi è

Queste 5 barche sono perfette per vivere a bordo (da 15 a 20 m)

Il richiamo dei grandi spazi aperti, quell’ideale abbandono delle città e della vita frenetica, sembrerebbe essersi fatto più che mai forte. Sogni e fantasie che sempre più spesso si trasformano in realtà, complici le crescenti opportunità di smart-working e il

Torna su