Sono aperti i pre-ordini al fuoribordo elettrico Evoy da 150 cavalli

fuoribordo elettrico evoy
Fuoribordo Elettrico Evoy

Fuoribordo elettrico Evoy: ci siamo quasi! Evoy apre le prevendite al primo fuoribordo elettrico da 150 cavalli. Vi avevamo parlato dell’anteprima sul primo fuoribordo 100% elettrico da 150 cavalli. Ora è possibile pre-ordinarlo direttamente sul sito del cantiere (https://config.evoy.no/) configurandolo in base al tipo di barca che uno ha.

Cosa sappiamo ad ora sul fuoribordo elettrico Evoy

Per ora non sono ancora stati rilasciati dati ufficiali, ma il costruttore è al lavoro per divulgarli prima possibile. Ad ora si sa che dovrebbe pesare circa 150 kg mentre le batterie saranno scelte e disposte a seconda del tipo di barca, anche in caso di retrofitting.

L’autonomia? Semplice, inserendo i dati della vostra barca nel configuratore e scegliendo il vostro pacco batteria, il sito vi mostrerà in automatico la portata stimata. E in attesa di vederlo dal vivo, ecco il nostro articolo con un po’ di dettagli su Evoy, il fuoribordo elettrico da 150 cavalli. (CLICCA QUI)

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

2 commenti su “Sono aperti i pre-ordini al fuoribordo elettrico Evoy da 150 cavalli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

In evidenza

Può interessarti anche

Guardia costiera SAR 300

Omicidio nautico, presto sarà legge. Queste sono le pene

Omicidio nautico, presto il reato sarà legge. Il Senato ha approvato nella seduta n.34 del 31 gennaio 2023, quasi all’unanimità, la procedura abbreviata per l’approvazione del disegno di legge atto a introdurre il reato di omicidio nautico. Ecco di cosa

Torna su