La barca appena nata che non diventerà mai vecchia: Franchini Mia 63

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Franchini Mia 63
Franchini Mia 63

È appena nato, ma il Franchini Mia 63 è già destinato a diventare una barca cult. Uno dei quei modelli sempre verdi, che anche dopo anni mantengono intatto il loro fascino. Come si progetta e si costruisce una barca come questa? Clicca qui per entrare nello stand di Franchini Yachts, dove il nuovo Franchini Mia 63 è esposto.

Franchini Mia 63

Il nuovissimo Franchini Mia 63 è stato pensato per rispondere alle esigenze di armatori diversi. Ecco quindi che è stata sviluppata una versione con il T-Top, una versione Open, una Hard Top ed una Sport Fly.

Franchini Yachts: prima la lobster italiana, adesso lo sport cruiser

Massimo Franchini, uno dei grandi della cantieristica italiana nel mondo, è l’inventore della lobster all’italiana, che poi ha fatto scuola. La caratteristica unica delle barche di Franchini, da sempre, è che sono quelle rare barche che non passano di moda e non invecchiano. E non è poco.

Così sarà anche con questa sua ultima creazione, il Mia 63  T-Top che Franchini definisce Sport cruiser. Mia 63 è infatti sportiva nelle linea e comoda e sicura come le migliori barche da crociera. Guardando le foto, il video e il racconto di questa nuova barca ci si rende subito conto che è diversa dalle altre. Una barca a motore curata nei dettagli come solo un cantiere con una storia così prestigiosa può realizzare.

Le soluzioni ingegnose del Mia 63

Mia 63, non è solo questo, ha anche un design accattivante, senza tempo appunto, e ha anche una miriade di soluzioni ingegnose frutto di una grande esperienza. E spazi esterni ed interni spettacolari e al contempo razionali.

Non vi resta che visitare il Franchini Mia 63 in banchina alla Milano Yachting Week scoprirne le caratteristiche, leggere quali sono i nuovi concetti che l’ hanno ispirata, guardare le prime foto in navigazione, quelle degli interni e della coperta.

PRENOTA QUI LA TUA VISITA

E se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click.

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Nuova Jolly NJ 850 XL

Hai un natante? Da oggi puoi navigare in tutto il Mediterraneo

  In Italia arriva finalmente una nuova legge che permette ai possessori di natanti di navigare più liberamente nei Paesi Ue grazie a una documentazione semplificata. Buone notizie per i possessori di natanti, ossia quelle imbarcazioni da diporto di lunghezza

Torna su